Famosa

Un film di Alessandra Mortelliti. Con Jacopo Piroli, Adamo Dionisi, Gioia Spaziani, Matteo Paolillo.
Drammatico, durata 89 min. - Italia 2019. - Europictures uscita lunedì 13 luglio 2020. MYMONETRO Famosa * * * - - valutazione media: 3,04 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nesus venerdì 17 luglio 2020
famosa Valutazione 0 stelle su cinque

Pensavo fosse il solito film sentimentale, la solita solfa, invece mi sono ricreduto. Sono rimasto colpito da diverse scene e da situazioni inaspettate. Cast misto tra attori alle prime armi che hanno dimostrato un notevole talento e attori conosciuti come Manfredi Anacleti di Suburra che ha dato dote di adattarsi ad un ruolo totalmente differente. In conclusione lo consiglio.

nesus martedì 14 luglio 2020
famosa Valutazione 0 stelle su cinque

nesus martedì 14 luglio 2020
consigliato Valutazione 0 stelle su cinque

alessandro cola mercoledì 20 novembre 2019
critici e no. perché 'famosa' va visto

FAMOSA

Non leggete sinossi sbrigative utili per Wikipediare informazioni a portar via. Potreste sbagliare mira di molto. A leggere due righe spicce di trama puoi pensare d'andare a vedere un film che hai già visto. Un sogno, la danza, una partenza, un approdo. Un billy Elliot tinturato tricolore. Uno dei tanti remake, un doppione senza nemmeno pregio di doppiaggio. Invece questa è un'altra storia. Niente stelle e strisce e happy ending da pop corn. Niente sogno americano tradotto a portare via. Niente panzanella nostrana spacciata per fish and chips.Il sogno è lo stesso, il domicilio cambia. E il domicilio di un sogno può cambiargli i connotati. Il domicilio di un sogno può finire reggia dorata o gattabuia infelice a seconda di dove abita. [+]

[+] lascia un commento a alessandro cola »
pagina: « 1 2
Famosa | Indice