Un giorno di pioggia a New York

Un film di Woody Allen. Con Timothée Chalamet, Elle Fanning, Selena Gomez, Jude Law, Diego Luna.
Titolo originale A Rainy Day in New York. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - USA 2019. - Lucky Red uscita giovedì 28 novembre 2019. MYMONETRO Un giorno di pioggia a New York * * * 1/2 - valutazione media: 3,49 su 51 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Grande Woody Valutazione 4 stelle su cinque

di nadia meden

Feedback: 662 | altri commenti e recensioni di nadia meden
mercoledì 4 dicembre 2019

Ho potuto assistere a un film molto bello, brillante e intelligente in perfetto stile Allen . un film che mi ha fatto trascorrere un week-end , piovoso, nella sua aatissima Manhattan in compagnia di due giovani attori bravissimi . Belle scene , bei dialoghi, un film intelligente da non perdere . Forza Woody !!!  Grazie

[+] lascia un commento a nadia meden »
Sei d'accordo con la recensione di nadia meden?

Ultimi commenti e recensioni di nadia meden:

Vedi tutti i commenti di nadia meden »
Un giorno di pioggia a New York | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 |