Un giorno di pioggia a New York

Acquista su Ibs.it   Dvd Un giorno di pioggia a New York   Blu-Ray Un giorno di pioggia a New York
Un film di Woody Allen. Con Timothée Chalamet, Elle Fanning, Selena Gomez, Jude Law, Diego Luna.
Titolo originale A Rainy Day in New York. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - USA 2019. - Lucky Red uscita giovedì 28 novembre 2019. MYMONETRO Un giorno di pioggia a New York * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su 58 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

MOLTO, MOLTO BELLO Valutazione 4 stelle su cinque

di Giovanni_B_southern

Feedback: 364 | altri commenti e recensioni di Giovanni_B_southern
sabato 30 novembre 2019

Allen i capolavori già li ha fatti. Siamo 'cresciuti' con i suoi film. Non possiamo fare a meno di andarli a vedere. Il film è sinceramente da vedere. Dialoghi straordinari : secchi, potenti, ironici, simpatici, custici. Non ho mai capito se l'America descritta da Allen esista davvero. Film che mi sento di consigliare vivamente : tutto è da manuale, tutto.

Una citazione essenzialmente estetica : Kelly Rohrbach. Fa una particina. La sua bellezza è impressionante. In sintesi : da vedere

[+] lascia un commento a giovanni_b_southern »
Sei d'accordo con la recensione di Giovanni_B_southern?

Ultimi commenti e recensioni di Giovanni_B_southern:

Un giorno di pioggia a New York | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 |