Lo stagista inaspettato

Acquista su Ibs.it   Dvd Lo stagista inaspettato   Blu-Ray Lo stagista inaspettato
Un film di Nancy Meyers. Con Robert De Niro, Anne Hathaway, Rene Russo, Anders Holm, JoJo Kushner, Andrew Rannells.
Titolo originale The Intern. Commedia, Ratings: Kids, durata 121 min. - USA 2015. - Warner Bros Italia uscita giovedì 15 ottobre 2015. MYMONETRO Lo stagista inaspettato * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una delle migliori commedie dell'anno Valutazione 4 stelle su cinque

di no_data

Feedback: 203 | altri commenti e recensioni di no_data
domenica 18 ottobre 2015

Appena uscito dalla sala dopo aver visto Lo Stagista Inaspettato con Robert De Niro e Anne Hathaway. Premettendo che non sapevo cosa aspettarmi da questa commedia che è passata abbastanza in sordina, infatti non c'era molta gente a vederlo, ma ammetto subito che secondo me è la migliore commedia dell' anno per via di originalità di idea e che fa passare 2 ore in allegria. Un vedovo pensionato di 70 anni diventa lo stagista "senior" della direttrice di un sito online di moda e andando avanti nella storia le vicende dei due si intreccieranno fino a diventare l'uno complementario dell'altro. Questa commedia offre dei momenti al limite dell' ilarità, come quello del irrompere in casa della madre di Anne Hathaway per cancellare una mail. Per quanto riguarda la recitazione De Niro è inimitabile, infatti nonostante gli anni, tiene botta lo stesso e la recitazione è sempre rimasta la stessa di quando ci ha fatto emozionare in Taxi Driver. Anne Hathaway è unica, vivace e soprendentemente talentuosa. Per il resto i comprimari sono anche loro molto bravi e ti rimangono in testa anche ore dopo aver visto la pellicola.
I temi principali che poi sono il filo conduttore di tutta la vicenda sono le tecnologie, i nuovi modi di fare da parte delle nuove generazione e il rapporto con le tecnologie e modi della vecchia, l'amicizia e anche l'amore attraverso gli anni. Infatti abbiamo il confronto tra la relazione di De Niro ,durata quasi 50 anni, e quella della Hathaway che poi porta alla luce un altra tematica attualissima: il fatto che ormai in molte famiglie la moglie ha un successo e una carriera lavorativa e il marito fa da madre ai bambini e si occupa della casa e li porta a scuola. Riassumendo il tutto consiglio questa commedia a tutti e a chi ha voglia di passare 2 ore in allegria. Voto finale 8 e mezzo.

[+] lascia un commento a no_data »
Sei d'accordo con la recensione di no_data?

Ultimi commenti e recensioni di no_data:

Lo stagista inaspettato | Indice

Emanuele Sacchi