Crimson Peak

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Crimson Peak   Dvd Crimson Peak   Blu-Ray Crimson Peak
Un film di Guillermo Del Toro. Con Mia Wasikowska, Jessica Chastain, Tom Hiddleston, Charlie Hunnam, Jim Beaver.
Titolo originale Crimson Peak. Horror, Ratings: Kids+13, durata 119 min. - USA 2015. - Universal Pictures uscita giovedý 22 ottobre 2015. - VM 14 - MYMONETRO Crimson Peak * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su 56 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

A parte il buon lato tecnico, Ŕ un film vuoto Valutazione 2 stelle su cinque

di zero99

Feedback: 3358 | altri commenti e recensioni di zero99
mercoledý 28 ottobre 2015

Mi ha molto delusa questo film. Viene spacciato per un horror quando di horror ha pochissimo (ci sono solo 2-3 fantasmi fatti con degli effetti speciali pessimi). La trama l'ho trovata banale e scontata, con una parte anche vomitevole (il rapporto sessuale tra sorella e fratello). Non mi è proprio piaciuto come film, anche perchè da Del Toro mi aspettavo molto di più. Gli metto 2 stelle e non una, solo perchè il lato tecnico è buono, sia come ambientazioni, sia come costumi, sia per la bravura degli attori. Ma il film in generale l'ho trovato brutto.

[+] lascia un commento a zero99 »
Sei d'accordo con la recensione di zero99?

marezia mercoledý 28 ottobre 2015
solo per lei!

"Vomitevole" perchÚ o non sa che cosa sia l'eros oppure perchÚ non ha capito l'importanza del legame fra i due. E' di una bellezza quella scena.

[+] lascia un commento a marezia »
marezia giovedý 29 ottobre 2015
ripeto:

E' di una bellezza quella scena! Impari!

[+] lascia un commento a marezia »
zero99 domenica 29 novembre 2015
marezia impara l'educazione

e quella scena fa schifo

[+] lascia un commento a zero99 »

Ultimi commenti e recensioni di zero99:

Vedi tutti i commenti di zero99 »
Crimson Peak | Indice

Gabriele Niola