Crimson Peak

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Crimson Peak   Dvd Crimson Peak   Blu-Ray Crimson Peak
Un film di Guillermo Del Toro. Con Mia Wasikowska, Jessica Chastain, Tom Hiddleston, Charlie Hunnam, Jim Beaver.
Titolo originale Crimson Peak. Horror, Ratings: Kids+13, durata 119 min. - USA 2015. - Universal Pictures uscita giovedì 22 ottobre 2015. - VM 14 - MYMONETRO Crimson Peak * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su 56 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

R I P U G N A N T E Valutazione 2 stelle su cinque

di Compos Sui

Feedback: 620 | altri commenti e recensioni di Compos Sui
martedì 27 ottobre 2015

Guillermo Del Toro fa fiasco in tutti i sensi, non riesce a centrare niente se non una buona fotografia e delle bene scenografie, ma purtroppo non basta a farne un film buono. Grande cast che non convince assolutamente a casua di una direzione degli attori pessima, colpa, il regista. La cosa peggiore di tutta la pellicola (mi vergogno quasi a chiamarla così) è la sceneggiatura. Ti chiedi come sia possibile che dopo aver letto anche sommariamente questa ridicola sceneggiatura il film sia stato fatto ugualmente, forse per soddisfare un narcisistico desiderio di masochismo. Trovo inutile e superfluo elencare uno ad uno tutti i difetti di questo film, sono troppi, e tutti derivanti da una sceggiatura che fa acqua da tutte le parti. Penso che l'intenzione di Del Toro fosse quella di mescolare stili registici di autori passati in clima gotico, inutile dire che quello che invece ha ottenuto è una ridicola accozzaglia di citaziani ai lavori di Dickens, Poe ed  Hitchcock in clima demenziale.
Non consiglio questo film neanche in televisione.

[+] lascia un commento a compos sui »
Sei d'accordo con la recensione di Compos Sui?

deadman mercoledì 28 ottobre 2015
amico

mi spiace caro amico non aver letto prima la tua recensione e quindi aver buttato via 8 euro per questa insulsa ca..ta purtroppo mi sono fidato degli altri giudizi, tra cui quella di mymovies che seppur mediocre gli ha dato quasi tre stelle, ragazzi questo di film non ne merita neanche una

[+] lascia un commento a deadman »

Ultimi commenti e recensioni di Compos Sui:

Crimson Peak | Indice