The Spectacular Now

Film 2013 | Commedia drammatica

Regia di James Ponsoldt. Un film con Shailene Woodley, Miles Teller, Brie Larson, Dayo Okeniyi, Kyle Chandler. Cast completo Genere Commedia drammatica - USA, 2013,

Condividi

Aggiungi The Spectacular Now tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Il liceale Sutter, tipico bullo della scuola, si mette in testa di "educare" alla vita Aimee, compagna introversa e solitaria. Al Box Office Usa The Spectacular Now ha incassato 6,8 milioni di dollari .

The Spectacular Now è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,25
CONSIGLIATO N.D.
Una storia di amicizia, amore e odio tra due adolescenti troppo diversi.
a cura della redazione
a cura della redazione

Sutter, studente all'ultimo anno di liceo, ama vivere alla giornata, senza fare piani per il futuro e divertendosi in ogni momento. Quando conosce Aimee, ragazza introversa e solitaria, si mette in testa di "salvarla". Col passare del tempo, il loro rapporto si intensifica e i confini tra giusto e sbagliato, amicizia e amore, salvezza e corruzione diventano sempre più confusi.

THE SPECTACULAR NOW
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
mercoledì 16 settembre 2015
Mauro@Lanari

Dal Sundance 2013 dov'è stata premiata la giovane coppia d'attori sin'a RT (fresh: 93%; media voto: 7,8/10; recensioni negative: 11 su 148), pioggia d'elogi per questo film che tuttavia non presenta solo pregi. Nulla da obiettare né sulla realistica naturalezza dei protagonisti né sulla sensibil'e sincer'empatia con cu'il regista li segue e li racconta.

martedì 9 settembre 2014
GianlucaRinaldi

Liceale negli ultimi mesi prima del diploma, Sutter non vede l'ora di divertirsi, ubriacarsi, andare a caccia di ragazze e godersi appieno ogni momento. Le cose cambiano quando conosce la dolce Aimee, più orientata sul futuro che sul presente. L'età adulta è alle porte.   Nonostante sia uscito nel 2013, The Spectacular Now differisce dal più recente [...] Vai alla recensione »

sabato 21 febbraio 2015
Ilaria Pasqua

Sutter, uno studente all’ultimo anno del liceo, è un tipo che vive senza pensare al domani, senza fare piani per il futuro. Quando conosce Aimee però, una ragazza solitaria e introversa, si mette in testa di “salvarla”. Il loro rapporto diventerà così profondo e importante da cambiare le loro vite.   Questo indie-movie non è purtroppo [...] Vai alla recensione »

giovedì 3 marzo 2016
gianleo67

Sutter (Miles Teller) vive con spensierata noncuranza l'ultimo anno di liceo, tra feste ad alta gradazione alcolica ed un giocoso rapporto con la sua ragazza. Dopo che lei lo molla per aver equivocato un suo presunto tradimento, conosce la sensibile e responsabile Aimee (Shailene Woodley) che cerca di motivarlo e di aiutarlo a rillacciare i rapporti con un padre egoista che ha da tempo abbandonato [...] Vai alla recensione »

domenica 12 gennaio 2014
burton-tina

Lo devo ammettere, leggendo la trama e guardando i primi minuti del film mi aspettavo una cosa completamente diversa... il ragazzo popolare, divertente, il re delle feste che incontra una ragazza completamtene diversa da lui, innocente, carina e anche un po' nerd. Beh onestamente tutti quanti sappiamo dove vanno a parare i film di questo genere, invece no.

Frasi
"La vera sfida nella mia vita, la vera difficoltà sono io. Sono sempre stato io. Per quanto possa ricordare non ho mai avuto paura. Paura dei fallimenti. Di creare dispiacere alle persone. Di fare loro del male. Fare del male. Ho tenuto alta la guardia e mi sono concentrato su altre cosa, altre persone. Se non avessi mai sentito niente, niente mi avrebbe danneggiato. Ho mandato tutto a puttane.Ho sputtanato le cose belle e le cose brutte finché non c'è stato più nulla.
Ma la cosa più bella di oggi è che ci sarà un'altro domani e potrò ricominciare.
Sinceramente,
Sutter Keely.
P.S. Non so se sia scaduto tempo fa. Forse sì, ma va bene. Potrebbe essere tardi per il compito. Ma non troppo tardi per me."
Una frase di Sutter Keely (Miles Teller)
dal film The Spectacular Now - a cura di Susanna
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati