Scary Movie 5

Acquista su Ibs.it   Dvd Scary Movie 5   Blu-Ray Scary Movie 5
Un film di Malcolm D. Lee. Con Ashley Tisdale, Simon Rex, Erica Ash, Katt Williams, Gracie Whitton.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2013. - Lucky Red uscita giovedì 18 aprile 2013. MYMONETRO Scary Movie 5 * 1/2 - - - valutazione media: 1,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Basta con questi bemovie Valutazione 1 stelle su cinque

di Mickey97

Feedback: 13630 | altri commenti e recensioni di Mickey97
giovedì 2 agosto 2012

Basta con questi bemovie del tutto osceni e volgari, a questi non si può mai dire fine pensavo che si fossero fermati al quarto capitolo ed ecco che ne arriva un altro. Queste sono le schifezze americane che non valgono nemmeno mezzo soldo bucato, che giungono al nostro paese in un mix come dicevo prima di volgarità ed oscenità. Di Scary movie ne sono usciti ben quattro, a partire dai primi pessimi capitoli sino ad arrivare a un quarto veramente orrendo. Questo quinto capitolo, sarà a mio avviso il peggiore e spero comunque che sia l'ultimo, perchè non potrei sopportare l'uscita di un sesto. Ma poi come la si può definire saga horror questa emerita schifezza per giunta indegna di essere poiettata nei cinema italiani? Un bemovie basato sull'horror lo hanno fatto, e il fallimento è stato inevitabile oltre ad averne offeso gravemente il genere in lungo e largo. La cosa peggiore è quindi dover vedere bemovie alternativi in attesa degli Scary Movie no stop, come ad esempio Epic Movie e Disaster Movie che se non erro uno dei due è uscito prima del quarto Scary Movie, mentre horror movie uscito nelle sale nell'agosto della scorsa estate precede il quinto Scary Movie. Quindi voglio dire che tra due capitoli di Scary Movie ci devono infilare, almeno un bemovie tanto per allettare la gente in attesa del nuovo capitolo che fà da catena ad una indegna e orribilante saga e si prospetta essere demenziale anche se non quanto agli altri bemovie, decisamente di una demenzialità e stupidità abbissale che non conosce confini. Mi rincresce dirlo, ma la gente che produce e realizza questi film si dimostra essere "imbecille" e senza cervello privi di razionlità che non dimostrano un briciolo di amor proprio per la gente che li guarda ma che alla fina rimane amaramente delusa.

[+] lascia un commento a mickey97 »
Sei d'accordo con la recensione di Mickey97?

mickey97 venerdì 3 agosto 2012
dimenticavo

In primo luogo scusate se nella recensione figurano un paio di errori grammaticali e qualche ripetizione del tipo Scary Movie e bemovie. In un secondo invece, vorrei dire che preferisco a questo punto le parodie ( tra due mali si sceglie il minore) che seppur stupide, almeno fanno ridere se riescono naturalmente a non offendere il genere che stanno trattando.

[+] ma se nn ti piace,ci sono altri film (di fatmir85)
[+] mmm... (di lizzie.s)
[+] lascia un commento a mickey97 »
anthonywjuve venerdì 19 aprile 2013
ma che ti frega

scusa e ma se una saga non ti piace non la guardare no.....io non vi capisco a volte...

[+] lascia un commento a anthonywjuve »
satine86 martedì 23 aprile 2013
hai ragione

Hai pienamente ragione e sono d'accordissimo con te. La cosa che sconcerta di più è che questi film di bassa qualità attirano molto di più e guadagnano molto di più di film infinitamente migliori che però guadagnano la metà...è una vergogna. E il brutto è che di film americani del genere ne escono pochi rispetto a quelli di un certo spessore...lo stesso non si può dire della stramaggioranza dei film italiani purtroppo (vedi i vari Vacanze di Natale).

[+] lascia un commento a satine86 »

Ultimi commenti e recensioni di Mickey97:

Vedi tutti i commenti di Mickey97 »
Scary Movie 5 | Indice

1° | renato volpone