Scary Movie 5

Acquista su Ibs.it   Dvd Scary Movie 5   Blu-Ray Scary Movie 5
Un film di Malcolm D. Lee. Con Ashley Tisdale, Simon Rex, Erica Ash, Katt Williams, Gracie Whitton.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2013. - Lucky Red uscita giovedì 18 aprile 2013. MYMONETRO Scary Movie 5 * 1/2 - - - valutazione media: 1,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

onufrio mercoledì 25 dicembre 2019
la casa di paranormal activity Valutazione 1 stelle su cinque

Probabilmente il peggiore della saga Scary Movie che parte male sin dall'inizio con la scena a letto di Charlie Sheen e Lindsay Lohan e prosegue peggio. I riferimenti cinematografici in questo quinto capitolo si poggiano maggiormente su Paranormal Activity e su La Madre ed Il Cigno Nero; con l'innesto di numerosi e piccole parodie ad altri film di successo come ad esempio 50 sfumature di grigio. La trama è debole, statica e poco divertente, diventa pertanto stantia e non trova mai picchi alti di demenziale divertimento.

[+] lascia un commento a onufrio »
contrammiraglio mercoledì 4 febbraio 2015
ti dirò Valutazione 2 stelle su cinque

Peggio dell'1, 3 e 4 ma meglio del 2; un terzetto di situazioni fulminanti: la lotta con la tata in giardino, il vortice di legnate del ventilatore, e........
il cane si fa toilette in cucina.
Lei: eh no, in questa casa non ci si leccano le palle!
Lui da un altra stanza: scusa cara, non lo faccio più!
Da non ripigliassi!

[+] lascia un commento a contrammiraglio »
shagrath lunedì 26 gennaio 2015
noioso Valutazione 1 stelle su cinque

Poche risate, farcito di battute poco brillanti e perfino patetiche. Più che un film sembra un insieme di sketch girati da dilettanti dodicenni su youtube. Allusioni e ironie ingenue e scontate, neppure degne del più infimo dei cinepanettoni. Non chiamatela parodia, perché anche conoscendo i film a cui allude (e io li conosco abbastanza) non si riesce a trovare di cosa ridere, non c'è nessuna vera presa in giro, nessuna caricatura. Semplicmente sono ripresi alcuni contesti di quegli horror per buttarci sopra gags a caso che non c'entrano nulla.
Nel nobile girone dei film demenziali questo è uno dei pegiori mai girati, senza dubbio.

[+] lascia un commento a shagrath »
gianlucarinaldi martedì 9 settembre 2014
tragicamente triste Valutazione 1 stelle su cinque

L'unico vero motivo per cui mi sento in dovere di scrivere su questo obbrobrio é per ammonire l'innocente spettatore (fan della saga di Scary Movie, come il sottoscritto) ad evitare il quinto capitolo come una puledra in calore eviterebbe la domatura. ... (attimo di contenimento della rabbia) ... NON SI PUÒ NEANCHE LONTANAMENTE PENSARE DI FARE UN FILM DI SCARY MOVIE SENZA CINDY E BRENDA!!!!!!!! Apparte il mio personalissimo giudizio, è la commedia demenziale più tragicamente triste che abbia mai visto (ancora peggio di "Horror Movie"). Diverte come un cinghiale divertirebbe un igienista dentale. Fatto da cani.

[+] lascia un commento a gianlucarinaldi »
andre89lost domenica 15 dicembre 2013
david zucker, che fine hai fatto?! Valutazione 1 stelle su cinque

Uno dei peggiori film demenziali mai concepiti. Non fa ridere MAI ma la cosa che sconvolge è che dietro tutto questo ci sia David Zucker, il MAESTRO del genere (vedi Aereo più pazzo del mondo, Pallottola Spuntata e gli stessi Scary Movie 3 e 4). SM5 è ancora peggio dei film idioti degli autori di 3ciento Epic Movie & co. Una cosa orribile, che dello spirito dei vari film citati sopra non ha nulla. Volgare e doppiato in maniera orribile. La critica di MyMovies che ha recensito il film dovrebbe darsi all'ippica, lo dico senza mezze misure. Non si possono dare due stelle mezzo a un film del genere, significa non avere cultura cinematografica. Vergogna! Voto al film: 2/10

[+] lascia un commento a andre89lost »
mimik domenica 20 ottobre 2013
vergogna!!!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Delusione totale , niente a che vedere con i primi tre ....Cast non all' altezza,

[+] lascia un commento a mimik »
pensierocivile sabato 20 luglio 2013
zucker & proft da ricovero Valutazione 1 stelle su cinque

La battuta più comica del film la si legge nei titoli: sceneggiatura di David Zucker e Pat Proft (già autori di altre bravate nella “saga”). Proprio loro, gli autori di UNA PALLOTTOLA SPUNTATA e HOT SHOTS!, gli esponenti emeriti della parodia spinta, intelligente e folle, dello sgarbo cinefilo demenziale, ridotti alla fregnaccia, alla burla per adolescenti cerebrolesi. Gli SCARY MOVIE precedenti la buttavano almeno sulla volgarità (per carità, non un merito) senza ritegno e senza scampo, il n. 5 non la butta su nulla e si butta ben volentieri. Neppure una svaccata da taverna o da cantina, o l’avvicendamento senza respiro della parodia; i due prendono di mira qualche film (PARANORMAL ACTIVITY, IL CIGNO NERO, LA MADRE, INCEPTION, L’ALBA DEL PIANETA DELLE SCIMMIE), mettono in fila scemenze da poveracci, qualche indegno bisognoso di denari e via, senza cura, senza un filo conduttore, ma soprattutto senza far ridere. [+]

[+] lascia un commento a pensierocivile »
bella zio martedì 18 giugno 2013
bellissimoooooooooooooooo Valutazione 5 stelle su cinque

di sicuro il miglio non dico altro

[+] lascia un commento a bella zio »
m_ir-ko giovedì 2 maggio 2013
brutto Valutazione 2 stelle su cinque

Niente a che vedere con i suoi predecessori. La trama rimane ben sviluppata ma la mancanza di battute rende il film piuttosto noioso. Rimangono invece chiari i riferimenti sessuali, che a mio parere, potevano essere velati maggiormente. Un film da non vedere eccetto se non si vuole vedere Ashley Tisdale in un ruolo diverso e forse più impegnativo rispetto ai suoi film precedenti, trasmessi su Disney Channel

[+] lascia un commento a m_ir-ko »
m_ir-ko mercoledì 1 maggio 2013
orrore Valutazione 1 stelle su cinque

Un film assolutamente privo di senso, anche se una trama logica ce l'ha. Sicuramente da non far vedere ai bambini, riferimenti sessuali molto espliciti, molto diverso rispetto agli altri scary movie precedenti ma non migliore, anzi direi proprio il peggior scary movie che abbia mai visto. L'unica parte comica gli errori alla fine del film.

[+] lascia un commento a m_ir-ko »
pagina: 1 2 3 4 »
Scary Movie 5 | Indice