Scary Movie 5

Acquista su Ibs.it   Dvd Scary Movie 5   Blu-Ray Scary Movie 5
Un film di Malcolm D. Lee. Con Ashley Tisdale, Simon Rex, Erica Ash, Katt Williams, Gracie Whitton.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2013. - Lucky Red uscita giovedì 18 aprile 2013. MYMONETRO Scary Movie 5 * 1/2 - - - valutazione media: 1,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

lidia russo lunedì 22 aprile 2013
bello...ma mi aspettavo di più! Valutazione 3 stelle su cinque

Visto ieri, abbastanza divertente, ma sinceramente mi aspettavo di più...Io adoro la saga di Scary movie, peccato che Anna Faris non abbia fatto la protagonista...avrebbe sicuramente reso di più... Lo consiglio !

[+] lascia un commento a lidia russo »
filipposal domenica 21 aprile 2013
una delusione assoluta... Valutazione 1 stelle su cinque

Non ha nulla a che vedere con i precedenti, questo quinto episodio è davvero di basso livello, è stupidissimo e non fa ridere per nulla. Una delusione assoluta...

[+] lascia un commento a filipposal »
jasonvoorhes domenica 21 aprile 2013
dov'è ted? Valutazione 2 stelle su cinque

Avrei preferito che si fossero fermati al 4, questo scary movie non ha nulla a che vedere con i capitoli precedenti, senza contare che qualche mese fa è uscito ghost movie che altro non sembra che il prequel di questa pellicola. E Ted dove diavolo era? io non l'ho visto, faceva la parte del fantasma per caso?

[+] lascia un commento a jasonvoorhes »
andrycicca venerdì 19 aprile 2013
da non vedere!! Valutazione 1 stelle su cinque

Scontato,demenziale senza senso!

[+] lascia un commento a andrycicca »
opidum venerdì 19 aprile 2013
fiato corto Valutazione 2 stelle su cinque

un pò perchè non ho visto i film parodiati , un pò perchè hanno cambiato l'attrice protagonista ,un pò perchè davvero fa ridere pochissimo dò a scary movie v 6 meno meno. a scary movie 4 avevo dato 8.

[+] lascia un commento a opidum »
maribi giovedì 18 aprile 2013
la madre... ecco la migliore versione! Valutazione 4 stelle su cinque

Se non vi è piaciuto il film "La Madre" e pure se vi è piaciuto, la parodia di Scary Movie è qualcosa! Mi sono ammazzata dalle risate! Viva Scary Movie!

[+] lascia un commento a maribi »
giusen giovedì 18 aprile 2013
una risata ci seppellirà... di nuovo! Valutazione 4 stelle su cinque

Divertente, cast fantastico. Ashley Tisdale regge benissimo, per non parlare di Mike Tyson e Snoop Dogg: fanno morire dal ridere!

[+] lascia un commento a giusen »
pippopalomba giovedì 18 aprile 2013
scarie movie cinquieee! Valutazione 5 stelle su cinque

Non mi perderei un nuovo Scary Movie per niente al mondo!
Il film è divertentissimo, ho riso come una matta. E poi, c'è Tyson! Grande!

[+] lascia un commento a pippopalomba »
pippopalomba giovedì 18 aprile 2013
una risata fa bene! Valutazione 4 stelle su cinque

Finalmente torna una delle saghe che mi ha fatto sempre ridere! Vedere Snoop Dogg all'opera è una figata! Per forza!

[+] lascia un commento a pippopalomba »
mickey97 giovedì 2 agosto 2012
basta con questi bemovie Valutazione 1 stelle su cinque

Basta con questi bemovie del tutto osceni e volgari, a questi non si può mai dire fine pensavo che si fossero fermati al quarto capitolo ed ecco che ne arriva un altro. Queste sono le schifezze americane che non valgono nemmeno mezzo soldo bucato, che giungono al nostro paese in un mix come dicevo prima di volgarità ed oscenità. Di Scary movie ne sono usciti ben quattro, a partire dai primi pessimi capitoli sino ad arrivare a un quarto veramente orrendo. Questo quinto capitolo, sarà a mio avviso il peggiore e spero comunque che sia l'ultimo, perchè non potrei sopportare l'uscita di un sesto. Ma poi come la si può definire saga horror questa emerita schifezza per giunta indegna di essere poiettata nei cinema italiani? Un bemovie basato sull'horror lo hanno fatto, e il fallimento è stato inevitabile oltre ad averne offeso gravemente il genere in lungo e largo. [+]

[+] dimenticavo (di mickey97)
[+] ma che ti frega (di anthonywjuve)
[+] hai ragione (di satine86)
[+] lascia un commento a mickey97 »
pagina: « 1 2 3 4
Scary Movie 5 | Indice