Scary Movie 5

Acquista su Ibs.it   Dvd Scary Movie 5   Blu-Ray Scary Movie 5
Un film di Malcolm D. Lee. Con Ashley Tisdale, Simon Rex, Erica Ash, Katt Williams, Gracie Whitton.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2013. - Lucky Red uscita giovedì 18 aprile 2013. MYMONETRO Scary Movie 5 * 1/2 - - - valutazione media: 1,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

renato volpone martedì 30 aprile 2013
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Parodia di alcuni film recentemente usciti in sala: su tutti spicca "la madre"  ma ci sono anche ampi riferimenti a "il cigno nero", "l'alba del pianeta delle scimmie", e molti altri, troppi forse per permettere allo sceneggiatore di costruire una storia con un minimo di senso. Si tratta infatti, come d'uso in questo genere, di un film demenziale quasi incomprensibile per chi non ha visto i titoli cui fa riferimento. Ma anche in questo caso,  lo spettatore più appassionato di horror e thriller, grazie alla traduzione e al doppiaggio che rendono tutto ancora più grottesco, avrà serie difficoltà a dare un senso al racconto. [+]

[+] lascia un commento a renato volpone »
roronoa00 martedì 30 aprile 2013
speriamo basti! Valutazione 1 stelle su cinque

Film osceno, ormai si va sullo squallore più totale, nulla a che vedere con quei capolavori che sono di sicuro i primi due scary movie

[+] lascia un commento a roronoa00 »
gp1279 martedì 30 aprile 2013
nn un gran che Valutazione 1 stelle su cinque

Be nessuno ti obbliga a guardarlo se ne uscirà ancora uno!!! Resta a casa la prossima volta!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a gp1279 »
lalli lunedì 29 aprile 2013
erroreeeeee Valutazione 1 stelle su cinque

avendo sbagliato nel mio post di prima (volevo dare 2 stelle ne ho date 4) lascio un altro commento cn una stella...così bilancio :)

[+] lascia un commento a lalli »
valerix23 domenica 28 aprile 2013
divertente Valutazione 3 stelle su cinque

forse, dopo il quarto capitolo il migliore

[+] lascia un commento a valerix23 »
lalli sabato 27 aprile 2013
questo sarebbe scary movie??? Valutazione 4 stelle su cinque

un minuto di silenzio x la morte di Scary Movie..si salvano rare, rarissime scene...peccato,,,

[+] opssss 2 stelle!!! (di lalli)
[+] lascia un commento a lalli »
linkinpark89 sabato 27 aprile 2013
patetico!! Valutazione 1 stelle su cinque

soldi spesi per niente, scary movie è finoto sul 4...questo non c'entra niente con i film precedenti. Disastroso!!!

[+] lascia un commento a linkinpark89 »
simen79 giovedì 25 aprile 2013
questo non è scary movie! Valutazione 1 stelle su cinque

Scary movie non è questo...non è assolutamente paragonabile ai precedenti film che facevano morire dalla risate. Qui ci sono cose ridicole e imbarazzanti che non fanno ridere proprio. (una su tutte la scena degli aspirapolveri in piscina: demenziale al massimo).  Ridateci Scary movie! :(

[+] lascia un commento a simen79 »
franky108 mercoledì 24 aprile 2013
5 film e non sentirli Valutazione 3 stelle su cinque

Insomma, mica male per una saga giunta alla quinta pellicola! Nonostante il cambio di tutto il cast principale il film regge benissimo e la protagonista(seppur legata nel mio immaginario a Zack e Cody o high school musical) si è calata perfettamente nella parte risultando non meno credibile della sua precedente. La struttura a cerchio poi conferisce al solito stile tipico della saga anche quel quid in più che non lo relega nella categoria dei bmovie (come diceva qualcun altro) o nel demenziale spiccio. Al di là delle solite battute facili o delle parodie azzeccate delle pellicole horror e non solo degli ultimi tempi, troviamo anche una struttura studiata, per quanto possibile, che lega insieme ogni particolare a prima vista insensato e che rende il film più gustoso da essere visto. [+]

[+] lascia un commento a franky108 »
magnific22 martedì 23 aprile 2013
vedetelo è divertentissimo! Valutazione 4 stelle su cinque

Bellissimo e ultra divertente! Lo consiglio!

[+] lascia un commento a magnific22 »
pagina: « 1 2 3 4 »
Scary Movie 5 | Indice