Prisoners

Acquista su Ibs.it   Dvd Prisoners   Blu-Ray Prisoners
Un film di Denis Villeneuve. Con Hugh Jackman, Jake Gyllenhaal, Viola Davis, Maria Bello, Terrence Howard.
Titolo originale Prisoners. Drammatico, durata 153 min. - USA 2013. - Warner Bros Italia uscita giovedý 7 novembre 2013. - VM 14 - MYMONETRO Prisoners * * * 1/2 - valutazione media: 3,49 su 77 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

BELLISSIMO Valutazione 5 stelle su cinque

di ALBERTO PEZZI

Feedback: 1895 | altri commenti e recensioni di ALBERTO PEZZI
giovedý 7 luglio 2016

FILM ASSOLUTAMENTE STRAORDINARIO. COME AL SOLITO MI TROVO A DOVER FAR FRONTE AI GIUDIZI DELLA CRITICA, CHE SINCERAMENTE, NON SO COSA VEDA. FILM FANTASTICO, CAST ECCEZIONALE, REGIA PERFETTA. TRUCCO ED AMBIENTAZIONI DA MANUALE E PER QUESTO PREMIATI. FILM IN GRADO DI METTERE IN SCENA IL DRAMMA, IL THRILLER, LA MENTE. DA QUESTA PELLICOLA POSSIAMO ESTRARRE DIVERSI MESSAGGI. L’ INVITO A PREGARE, LA FEDE, LA SPERANZA. MA ANCHE LA CAPARBIETA’, L’ AMORE INCONDIZIONATO, IL CORAGGIO. IL SOGGETTO DEL FILM E’ ASSOLUTAMENTE AVVINCENTE E PIU’ CHE MAI ATTUALE. IL DRAMMA DELLA PEDOFILIA VIENE TRATTATO IN MODO PROFONDO, QUASI SCONVOLGENTE. POSSO DIRE CHE DOPO AVERLO VISTO DUE VOLTE, E’ UN FILM SOTTOVALUTATO. COSA GRAVE. HUGH JACKMAN SFORNA UNA PROVA D’ ATTORE SENZA PRECEDENTI E GYLLENHAAL E’ ORMAI UN TOP. CREDO DI POTER CONSIGLIARE A TUTTI DI NON PERDERSI QUESTO MAGNIFICO PSYCO-THRILLER. GUARDATELO!!

[+] lascia un commento a alberto pezzi »
Sei d'accordo con la recensione di ALBERTO PEZZI?

Ultimi commenti e recensioni di ALBERTO PEZZI:

Vedi tutti i commenti di ALBERTO PEZZI »
Prisoners | Indice

1░ | andrea giostra