Burlesque

Che rivelazione l'Aquilera! Valutazione 3 stelle su cinque

di Mr.Duff

Feedback: 7595 | altri commenti e recensioni di Mr.Duff
venerdì 18 febbraio 2011

Senza ombra di dubbio questo film ricorda "Ballare per un Sogno" anzi prima ancora "Le ragazze del Coyote Ugly", classico tema sul sogno, sull'aspirazione alla celebrità,all'avventura di lasciare tutto e seguire il proprio desiderio più grande. Temi gia trattati questo si ma ho gradito comunque molto il film soprattutto per Christina Aguilera che come attrice è davvero credibile e capace, non me lo sarei mai aspettato.Quel tocco in più alla pellicola l'ha dato il forte talento che ha nel canto,una voce pazzesca che in sala fa venire la pella d'oca. Bella e credibile, un po meno Cher che mi aspettavo per il ruolo più autorità e temibilità (disperato il tentativo di farla cantare 2 volte per non farla sfigurare rispetto alla sua collega)Storia che prende delle varianti rispetto ai film sopra citati, per esempio oltre al ballo c'è il canto e il bello di turno è gia impegnato ma per il resto tutto ritorna.Ah belli i costumi e le canzoni anche se mi aspettavo una canzone di chiusura della Aguilera più potente e orecchiabile, ma comunque un applauso alla sua duplice performance!

[+] lascia un commento a mr.duff »
Sei d'accordo con la recensione di Mr.Duff?

Ultimi commenti e recensioni di Mr.Duff:

Vedi tutti i commenti di Mr.Duff »
Burlesque | Indice

1° | veronicab89