La Principessa e il Ranocchio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La Principessa e il Ranocchio   Dvd La Principessa e il Ranocchio   Blu-Ray La Principessa e il Ranocchio
Un film di Ron Clements. Con Oprah Winfrey, John Goodman, Keith David, Jim Cummings, Jenifer Lewis.
Titolo originale The Princess and the Frog. Animazione, Ratings: Kids, durata 97 min. - USA 2009. - Walt Disney uscita venerdì 18 dicembre 2009. MYMONETRO La Principessa e il Ranocchio * * * - - valutazione media: 3,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

terrificante Valutazione 0 stelle su cinque

di pappa

venerdì 1 gennaio 2010

Probabilmente tutti quelli che lavoravano alle classiche animazioni a disegni sono morti oppure in pensione...E probabilmente non hanno lasciato una scuola degna di questo nome. I disegni sono orribili e degni di una produzione di serie, i personaggi non hanno una caratterizzazione sufficiente e la storia è scontata. Secondo il mio parere tutti i cervelli e i talenti eccellenti si sono trasferiti sul 3d alla Pixar oppure alla DreamWorks. È l'unico film visto con ia figlia che dopo dieci minuti mi ha fatto addormentare. Niente a che vedere con i vecchi cartoni del caro Walt.

[+] lascia un commento a pappa »
Sei d'accordo con la recensione di pappa?

colosso sabato 2 gennaio 2010
ma per favore...

Questo cartone ha gli stessi registi e animatori di classici come La sirenetta, Aladdin e Hercules... se non ti sono piaciuti neppure quelli non so cosa dirti, ma allora di certo non sei un fan della disney!I gusti sono gusti (anche se non li hai tanto buoni se preferisci le porcate della Dreamworks) ma dire che i disegni facciano schifo è una castroneria enorme... le scene con il Dr Facilier sono fra le meglio disegnate che abbia mai visto in qualsiasi cartone, e i fondali della palude sono stupendi, fatti con una cura incredibile! Forse sei troppo abituato a quelle cavolate in 3d, ma il disegno tradizionale è superiore!Storia scontata? Non sono molti i cartoni con la morte di uno dei personaggi principali o con un finale a sorpresa come quello di questo film. [+]

[+] lascia un commento a colosso »
oo film oo sabato 2 gennaio 2010
mamma mia

possono esserci due spiegazioni a questo tuo commento , a parer mio davvero sciocco...:1- al cinema hai sbagliato sala!!! 2- devi andare dal medico... e di corsa..!!

[+] lascia un commento a oo film oo »
renato c. domenica 3 gennaio 2010
allora non l'hai visto!

Se ti sei addormentata dopo dieci minuti è meglio che lo vada a rivedere prima dare un giudizio così negativo! Certo che lo zio Walt era lo zio Walt, una delle persone che più ho ammirato in vita mia, non solo come grande artista cinematografico, ma come inventore, poeta, ecc. Sua è l'idea dei parchi a tema che sono tutt'altra cosa rispetto agli squallidi luna park tradizionali! Suoi sono stati i primi documentari sulle meraviglie della natura e della serie "Genti e paesi" (mediometraggi molto istruttivi abbinati ai suoi films d'animazione)! Sua era stata l'idea di costruire una città ideale per viverci a Epcot, nell'ambito del "Walt Disney World" in Florida, idea che poi non è stata realizzata dai successori, forse perchè impossibile da realizzare! Comunque questo film cerca di portare av [+]

[+] lascia un commento a renato c. »
cuscy mercoledì 13 gennaio 2010
cuscy

...mi chiedo quale film tu abbia visto...

[+] lascia un commento a cuscy »
La Principessa e il Ranocchio | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |