Disaster Movie

Acquista su Ibs.it   Dvd Disaster Movie   Blu-Ray Disaster Movie
Un film di Jason Friedberg, Aaron Seltzer. Con Matt Lanter, Vanessa Minnillo, G-Thang, Kim Kardashian, Carmen Electra.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - USA 2008. - Eagle Pictures uscita venerdì 10 ottobre 2008. MYMONETRO Disaster Movie * - - - - valutazione media: 1,04 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bobo domenica 19 ottobre 2008
abbasso disaster movie Valutazione 0 stelle su cinque

fidatevi, per quelli che hanno intenzione di andare al cinema a vedere qusto film , nn andateci , è il film piu stupido del mondo , ma nn stupido nel senso che fa ridere, stupido che nn fa ridere manco una volta e nn ascoltate "the game" qullo sotto di me.

[+] lascia un commento a bobo »
the game domenica 19 ottobre 2008
un film unico!! Valutazione 5 stelle su cinque

DA VEDERE E RIVEDERE!!

[+] disaster movie fa schifo (di bobo)
[+] lascia un commento a the game »
alessandra domenica 19 ottobre 2008
mai titolo più azzeccato!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Mai titolo più azzeccato...se di movie vogliamo parlare...ma io avrei dei dubbi in merito... perccato che con la votazione non si possa scendere al di sotto dello zero....veramente una cosa scandalosa, e se penso che ci hanno pure speso dei soldi per produrlo mi viene da pensare che a questo punto potevano darli a me che sicuramente erano meno sprecati....con questo abbiamo davvero toccato il fondo!!!

[+] lascia un commento a alessandra »
messaggero domenica 19 ottobre 2008
un disastro Valutazione 1 stelle su cinque

DECISAMENTE DELUSO...ORMAI è FINITO IL TEMPO DI SCARY MOVIE..TRAMA INESISTENTE..NESSUN FILO CHE LEGHI TEMPI E LUOGHI....ANCHE SE UN DEMENTIAL UN FILO DI TRAMA DOVREBBE AVERLO...PROPONGO AGLI AUTORI DI LASCIAR PERDERE..O ALMENO DI RIDURRE LA DEMENZIALITA DEI FILM ED IMMETTERCI UN FILO DI TRAMA PER RENDERLO SUFFICIENTE..MI STAVO ADDORMENTANDO..MAI SUCCESSO CON SCARY MOVIE..IL MIO VOTO?? MENO CHE MEDIOCRE...SCADENTISSIMO

[+] lascia un commento a messaggero »
braitz domenica 19 ottobre 2008
skifo Valutazione 1 stelle su cinque

fa skifo

[+] lascia un commento a braitz »
topolone_93 domenica 19 ottobre 2008
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo è spetacolare......andatelo a vedere..ciao raga

[+] lascia un commento a topolone_93 »
kika domenica 19 ottobre 2008
una vera schifezza per bambini e diseducativo... Valutazione 1 stelle su cinque

Un film che dovrebbe essere proibito almeno per i minori di 14 anni!! si parla di sesso droga aborto e parolacce in quantita'. Ho portato mio figlio di 11 anni, non mi ha fatto ridere neanche un pò, anzi mi ha fatto veramente schifo... Qui è che si occupa di controllare queste cose? era pieno di bambini e di genitori incoscenti...

[+] bha i film di questo genere nn hanno educazione... (di timmyfan)
[+] lascia un commento a kika »
alessandro sasso sabato 18 ottobre 2008
disaster movie: nel secchio della spazzatura Valutazione 1 stelle su cinque

Un vero disastro. Una film di bassissimo livello, con l'unico scopo di gettare fango su dei veri successi cinematografici, su film che hanno fatto epoca. Vederlo è una perdita di tempo e richiede molta, molta pazienza.

[+] lascia un commento a alessandro sasso »
*drew* sabato 18 ottobre 2008
<_< Valutazione 2 stelle su cinque

BAHHHH!!Lo credevo meglio come tutti gli altri^_^ ma questo non ha fatto tanto ridere!=/ Peccato però!@@ Cmq tutto sommato..certe scene facevano ridere, sopratutto quella dei cricetixD..però come film non è consigliabile! andate a riguardarvi i 4 scary movie,o hot movie.. che è sono molto meglio a parer mio*_*ciau!

[+] lascia un commento a *drew* »
o sabato 18 ottobre 2008
o Valutazione 5 stelle su cinque

capolavoroooo

[+] lascia un commento a o »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »
Disaster Movie | Indice

1° | luctorn95