Disaster Movie

Acquista su Ibs.it   Dvd Disaster Movie   Blu-Ray Disaster Movie
Un film di Jason Friedberg, Aaron Seltzer. Con Matt Lanter, Vanessa Minnillo, G-Thang, Kim Kardashian, Carmen Electra.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - USA 2008. - Eagle Pictures uscita venerdý 10 ottobre 2008. MYMONETRO Disaster Movie * - - - - valutazione media: 1,04 su 139 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

luctorn95 sabato 28 febbraio 2009
e meno male che l'ho scaricato da emule! Valutazione 1 stelle su cinque

il film Ŕ decisamente mediocre, non fa ridere fin dall'inizio, perlopi¨ noioso in quanto mostra solo la realtÓ dei fatti! ad esempio amy winehouse Ŕ perennemente ubriaca, lo sapevamo giÓ dovrebbe far ridere ancora? l'unica scena che mi ha strappato una minuscola risatina Ŕ stato quando alvin e i chipmunk davano di testa... eppure gli altri scary movie erano fantastici, l'atra sera ho guardato il 2 e nonostante l'avessi giÓ riguardato pi¨ di una volta mi ha ancora fatto sorridere... peccato che non riadottino l'idea di continuare scary movie... sarebbe bello uno scary movie 5 non trovate? per˛ diamine non con quei mostri che hanno confezionato questo schifo di disaster movie

[+] lascia un commento a luctorn95 »
Disaster Movie | Indice

1░ | luctorn95