Disaster Movie

Acquista su Ibs.it   Dvd Disaster Movie   Blu-Ray Disaster Movie
Un film di Jason Friedberg, Aaron Seltzer. Con Matt Lanter, Vanessa Minnillo, G-Thang, Kim Kardashian, Carmen Electra.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - USA 2008. - Eagle Pictures uscita venerdì 10 ottobre 2008. MYMONETRO Disaster Movie * - - - - valutazione media: 1,04 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

falco mercoledì 5 novembre 2008
non guardatelo vi annoiera' troppo! Valutazione 0 stelle su cinque

COME SI FA' A REALIZZARE UN FILM COSì INCREDIBILMENTE VUOTO DAL TRAILER SEMBRAVA POTESSE FAR RIDERE INVECE E' PROPRIO OFFENSIVO PER LA VISTA!NON C'E' NESSUNA BATTUTA O GAG NULLA DI NULLA,COME RIMPIANGO FANTOZZI O I PIU ODIERNI FICARRA E PICONE O ALDO GIOVANNI E GIACOMO,NON OSO PENSARE ALLO STATO D'ANIMO DI CHI HA PAGATO UN BIGLIETTO PER VEDERE QUESTO SCEMPIO DI FILM.SPERO QUESTI REGISTI SI RITIRINO E VADANO A FARE QUALCOSA DI UTILE ANZICHE OFFENDERE IL SENSO DEL PUDORE IN MANIERA COSì ECCESSIVA

[+] ravveduto! (di falco)
[+] non e' male (di antonvince)
[+] lascia un commento a falco »
silvia martedì 4 novembre 2008
splendido Valutazione 5 stelle su cinque

BELLISSIMOOOOOOOOOO FIGATA ASSURDA!!!!!!!!! SN ANDATA A VEDERLO 3 VOLTE........SPLENDIDO....... TANTISSIME RISATE IHIHIHI

[+] cosa ci hai visto di bello??saremmo tutti curiosi (di svegliati!)
[+] brava silvia !!! (di marvelman)
[+] fatti ricoverare!!!!!!!!!!!!!!!!!! (di quentinforever)
[+] silvia non ascoltarli !!! (di marvelman)
[+] lascia un commento a silvia »
abejon lunedì 3 novembre 2008
ma è degno di chiamarsi film questo??orribile Valutazione 1 stelle su cinque

Io sono un patito della serie scary movie, ma questo è decisamente troppo, una idiozia totale..non ha capo ne coda..non fa ridere..non fa nulla..non capisco come faccia ad esistere della gente che finanzia un film come questo..e lo danno pure al cinema!!non è degno di essere presente nemmeno in vhs nel più sperduto scaffale di qualsiasi videoteca..

[+] lascia un commento a abejon »
alf giovedì 30 ottobre 2008
mai visto un film peggiore Valutazione 1 stelle su cinque

sono andato a vederlo solo x stare un pò con gli amici, sapendo di andare incontro ad un film pessimo ma mi sn accorto che non è pessimo, è davvero "disastroso": non ha una trama, i personaggi entrano ed escono senza un filo logico e non fa affatto ridere. Sconsigliatissimo!

[+] lascia un commento a alf »
xxx giovedì 30 ottobre 2008
le risate a valanga!!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

disaster movie è uno dei tanti film dei creatori di scary movie. il film è molto divertente in quanto ha le solite battute che pero danno quel tocco di originalità!!! i film precedenti erano un po più belli ma anche quest'ultimo e molto divertente!!!! andatelo a vedere perche comunque vi morirete dalle risate!!!

[+] ma scherzi vero? (di abejon)
[+] hai rag (di silvia)
[+] lascia un commento a xxx »
francesco mercoledì 29 ottobre 2008
disaster? ma dove? negli incassi! Valutazione 2 stelle su cinque

Settimana scorsa. Mi chiamano i miei amici e mi chiedono se sono libero per vedere Disaster Movie. Io gli dico che ci sono anche se non ho molta voglia. Be potevo restare a casa che faceva lo stesso. Il film si chiama Disaster ma di Disastroso ha solo l'incasso, di fatto non calca neanche un po i film catastrofici hollywoodiani. La trama poteva anche essere carina, ma alcune Gag ripetute davvero troppoe volte fanno passare il (poco) buonumore, prima tra tutte quella di Hannah Montana, o quella in cui la ninfomane spara al povero pilota. Alcuni spunti lo facevano passare a meritarsi le due stelle ma niente di fatto. LE uniche due gags che facevano ridere erano quella dei chipmunks assatanati (comuqnue rovinata dalla noiosa morte di Juno) e quella della lotta con Kung Fu Panda. [+]

[+] lascia un commento a francesco »
ciao ciao mercoledì 29 ottobre 2008
ke skifo Valutazione 1 stelle su cinque

odio tt quello che finisce per movie odio questo film è orrendo

[+] concordo (di abejon)
[+] lascia un commento a ciao ciao »
simonepinna oci mercoledì 29 ottobre 2008
tontesa come film ma comicocome l'infinito Valutazione 4 stelle su cinque

disaster movie è il tipo di film cheinteressa come gli altri scary movie VI CAUSERà LA FINE DEL MONDO

[+] lascia un commento a simonepinna oci »
il cavaliere martedì 28 ottobre 2008
inchiniamoci di fronte a quest'opera d'arte ! Valutazione 5 stelle su cinque

Non mi stancherò mai di ripeterlo e oggi ho comprato in dvd " Superhero-Il più dotato dei supereroi " , ma non c'è paragone , questo è cinema di qualità !

[+] lascia un commento a il cavaliere »
martino lunedì 27 ottobre 2008
disarmante Valutazione 1 stelle su cinque

Disarmante

[+] lascia un commento a martino »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
Disaster Movie | Indice

1° | luctorn95