Disaster Movie

Acquista su Ibs.it   Dvd Disaster Movie   Blu-Ray Disaster Movie
Un film di Jason Friedberg, Aaron Seltzer. Con Matt Lanter, Vanessa Minnillo, G-Thang, Kim Kardashian, Carmen Electra.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - USA 2008. - Eagle Pictures uscita venerdì 10 ottobre 2008. MYMONETRO Disaster Movie * - - - - valutazione media: 1,04 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

pol68 martedì 21 ottobre 2008
ma sta cacata vi ha fatto ridere? Valutazione 0 stelle su cinque

cioè ..veramente..ditemi...scoregge rutti torpiloquio gratuito una sceneggiatura buttata giu' in 5 minuti.. Per non parlare delle battute " di qualcosa tr...a presuntuosa" oppure " ti rode come quando iron man vuole trombare ma con la sua armatura non lo puo' fare"..tutto cosi. A confronto i film di montagnani, banfi etc.etc erano dei capolavori Ma non siete stufi di questo genere di film dementi (non demenziali)? Quindi tutto quello che termina in MOVIE (scary movie, epic movie, etc,etc,) d'ora in poi evitatelo come la peste. Il vostro portafoglio vi ringrazierà per avere sette euro in piu' in pancia

[+] lascia un commento a pol68 »
spk martedì 21 ottobre 2008
biglietto 6.70 €, soldi buttati Valutazione 1 stelle su cinque

Il costo del biglietto è stato di 6.70 €, i soldi peggio spesi della mia vita. Il film ha una scarica di battute demenziali che non ho mai visto tutte insieme, nemmeno nei film di Tomas Milian (la serie d' Er Monnezza). Ovviamente sculettamenti vari che, per mia natura, trovo gradevolissimi, ma ripetivi e penosi a lungo andare. Non vedrò mai più un film del genere!

[+] io ho pagato 4 euro!!!! (di timmyfan)
[+] lascia un commento a spk »
crick martedì 21 ottobre 2008
"il fungo che si nutre della feccia di fogna [..]" Valutazione 1 stelle su cinque

Il titolo pensco che esprima chiaramente la natura di questa cosa chiamata da alcuni (dementi) "film". Anche se detesto questi film per principio ero andato con i miei amici a vederlo x la compagnia (sapete..). Ho avuto il coraggio di lascire li i tizi e dopo 5 minuti sono andato via. UNA COSA INGUARDABILE!!! FA SCHIFO! INFINITAMENTE SCHIFO E SENZA SENSO PROPRIO!

[+] lascia un commento a crick »
alessio martedì 21 ottobre 2008
dio si è fermato al multisala Valutazione 1 stelle su cinque

...dove proiettavano sto film che chiamare film è un insulto a tutti i film del mondo compresi quelli cinesi che vengono sempre discriminati! Scherzo! Soldi buttati. In fumo! MAGARI!!

[+] lascia un commento a alessio »
luca martedì 21 ottobre 2008
un altra occasione di stare a casa persa.... Valutazione 1 stelle su cinque

Se avessi saputo che era cosi sarei stato a casa a guardare maria de filippi...la trama nn esiste...problema a mio dire comune nelle ultime produzioni di questo tipo. Il film dovrebbe ruotare intorno ad una sola parodia nn parodiare qualunque avvenimento. Risulta pesante da guardare ed è piu simile ad una serie di sketch fatti da principianti...nn avrei mai pensato di poter dire di un film demenziale che schifo....ragazzi nn andate a vederlo....

[+] lascia un commento a luca »
davide46 lunedì 20 ottobre 2008
menomale Valutazione 0 stelle su cinque

Grazie ragazzi,avendo letto i vostri commenti sul film io e mio padre non andremo a vederlo. CIAO A TUTTI DAVIDE

[+] lascia un commento a davide46 »
alessio lunedì 20 ottobre 2008
un disastro di film! Valutazione 1 stelle su cinque

Il film più brutto mai realizzato, all'altezza di Epic Movie. Dopo i primi 10 minuti, hai già voglia di farti rimborsare il biglietto, e dopo altri 5, scappi dalla sala sperando che nessuno che conosci ti veda per la vergogna che provi anche solo per aver cercato di vedere il film. Consigliato a nessuno, nemmeno al mio peggior nemico.

[+] lascia un commento a alessio »
fede 9 w groane lunedì 20 ottobre 2008
fa davvvero schifo Valutazione 1 stelle su cinque

Il film più brutto ke abbia mai visto nn mi ha fatto per niente ridere in sala eravamo in quattro un signore e due miei amici nn ho capito la scena di ruttti della cantante ke è durata un'ora poi le battutte erano una brutta imitazione di scary movie troppe parolacce ma il pezzo ke ha fatto più caga...em schifo è stato quando quella in cinta si è messa a cantare con il ragazzo mi ha fatto impressione

[+] lascia un commento a fede 9 w groane »
cristian lunedì 20 ottobre 2008
ridicolo! Valutazione 1 stelle su cinque

fa schiffo!!! Sono uscito fuori dopo mezz'ora !

[+] lascia un commento a cristian »
andrea domenica 19 ottobre 2008
aaron seltzer/jason friedberg project Valutazione 3 stelle su cinque

Will, sedicenne un pò cresciutello, organizza la sua imminente festa di compleanno, ma dopo un sogno premonitore, crede che la fine del mondo sia vicina. Durante la festa, infatti, una scossa di terremoto e diverse esplosioni metteranno in fuga Will e gli amici Calvin e Lisa mentre schiere di supereroi tenteranno di combattere alcune calamità catastrofiche impossibili da placare. Eccolo qui, il nuovo trash movie dei registi Aron Seltzer e Jason Friedberg che, reduci dai successi di pubblico di Hot, Epic Movie e 3ciento firmano il loro nuovo capitolo della saga prendendo di mira quasi tutte le ultime pellicole della stagione estiva non risparmiando niente e nessuno. Il duo registico, qui anche da diabolici sceneggiatori e ormai espertoni di questo genere surreale e demenziale, riesce alla perfezione il mixaggio di diverse pellicole hollywoodiane che spaziano dal superhero movie fino alla black comedy, il film d'autore e l'action movie tralasciando lo scheletro narrativo del film e sostituendo la logicità di trama con citazioni a non finire, parodia baraccona, e più carica di dialoghi involontari tanto da riuscir a far ridere lo spettatore per ogni minima cavolata che si vede in Disaster Movie. [+]

[+] lascia un commento a andrea »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »
Disaster Movie | Indice

1° | luctorn95