Disaster Movie

Acquista su Ibs.it   Dvd Disaster Movie   Blu-Ray Disaster Movie
Un film di Jason Friedberg, Aaron Seltzer. Con Matt Lanter, Vanessa Minnillo, G-Thang, Kim Kardashian, Carmen Electra.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - USA 2008. - Eagle Pictures uscita venerdý 10 ottobre 2008. MYMONETRO Disaster Movie * - - - - valutazione media: 1,04 su 139 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tmpsvita2 giovedý 20 giugno 2013
hanno fatto cilecca Valutazione 2 stelle su cinque

non mi sono divertito tanto

[+] lascia un commento a tmpsvita2 »
darkenry venerdý 18 gennaio 2013
il titolo dice tutto Valutazione 1 stelle su cinque

Disaster Movie è un film del 2008 diretto da Jason Friedberg e Aron Selter. La trama del film è inesistente come è inesistente l'umorismo e l'intrattenimento. Un film di 90 minuti pieni di noia, battute sciocche e per niente divertenti. L'unica scena salvabile del film è quando Alvin e i Chipmunks si prendono la rabbia.

[+] lascia un commento a darkenry »
lory08 lunedý 5 novembre 2012
davvero un disastro Valutazione 1 stelle su cinque

Tra tutti i film parodia questo è certamente il più brutto e il più inutile. Per essere un film comico per tutta la sua durata non fa ridere per niente.

[+] lascia un commento a lory08 »
recensore12 martedý 8 novembre 2011
e' morta la comicita' Valutazione 1 stelle su cinque

"E' morta la comicità". Questo è l'unica frase che un essere umano sano può dire dopo aver visto questo fil... QUESTA COSA. Voto una stella solo perchè non esiste un voto più basso. Premetto che non sono uno schizzinoso, uno che apprezza solo comicità raffinata. Ho visto e apprezzato film come American Pie e anche alcuni Scary movie. Penso che la volgarità (senza esagerare) è giustificata se ha un senzo compiuto e riesce a fare ridere. Questo film ovviamente di senzo non ne ha. Basta l'inizio, in cui (senza motivo) viene calpestato da un mammut e affonda nella merda (fine che augurerei veramente ai registi), o scene in cui  Amy Winehouse rutta per 30 minuti. [+]

[+] lascia un commento a recensore12 »
tiamaster domenica 25 settembre 2011
stateci alla larga!!! Valutazione 1 stelle su cinque

me l'ha consigliato un mio amico,una vera frana in gusti di cinema,quando l'ho visto la tentazione di strozzarlo non era debole.il film Ŕ inguardabile,una stella Ŕ tanta,la volgaritÓ regna sovrana,non fÓ ridere,anzi fa pena,le gag....Ŕ un film chŔ NON ESISTE Ŕ il nulla totale....

[+] lascia un commento a tiamaster »
miticocampo mercoledý 20 aprile 2011
il titolo Ŕ veritiero....un vero disastro Valutazione 1 stelle su cinque

Il film non possiede alcuna trama, ma è costituito da soli spezzettoni messi insieme senza alcun filo logico. Tenta di seguire le orme dei più famosi e riusciti film quali "Scary Movie", ma non vi riesce affatto. Il risultato che viene fuori da tutto ciò è un completo DISASTRO.

[+] lascia un commento a miticocampo »
mydirector venerdý 18 febbraio 2011
catastrofic movie Valutazione 2 stelle su cinque

Dopo Scary movie,Hot movie,Epic movie ecco arrivare Disaster movie.Decisamente scadente ma alcune trovate sono forti,per esempio i Chipmunk che cantano rock forte con la bava alla bocca o i pantaloni di Hulk che si strappano oppure Iron man che viene schiacciato da una mucca...................................

[+] a volte e' oro quello che luce (di mandrake81)
[+] lascia un commento a mydirector »
salvatore vitale lunedý 1 novembre 2010
inutile e noioso!!!!!!!!! -.-" Valutazione 1 stelle su cinque

nn dico niente, il titolo dice tutto! -.-"

[+] lascia un commento a salvatore vitale »
nerazzurro domenica 26 settembre 2010
ma rompetegli la macchina da presa a questi! Valutazione 1 stelle su cinque

Non ha senso solo il parlarne!

[+] lascia un commento a nerazzurro »
spalla mercoledý 1 settembre 2010
un vero disastro Valutazione 1 stelle su cinque

Non mi ritengo una persona senza senso dell'humour. Finora anche il pi¨ scadente dei film comici era riuscito a strapparmi almeno un paio di sorrisi, persino il suo diretto (e giÓ orribile) predecessore "Epic Movie". Ma questo film disastroso mi ha fatto solo storcere il naso dall'inizio alla fine. Il fatto Ŕ che anche per realizzare un film comico-demenziale, genere sicuramente non impegnativo, occorrono almeno un paio di idee. Ma qui c'Ŕ il nulla totale. Non basta scopiazzare elementi di altri film facendo loro il verso e metterli insieme alla bell'e meglio con relativo accompagnamento di musica e belle ragazze per relizzare un film decente. Il risultato Ŕ qui infatti solo un inconsistente e malriuscito collage di citazioni cinematografiche senza capo nŔ coda, con un bel po' di volgaritÓ fine a sŔ stessa, che non diverte per nulla. [+]

[+] lascia un commento a spalla »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Disaster Movie | Indice

1░ | luctorn95