Disaster Movie

Acquista su Ibs.it   Dvd Disaster Movie   Blu-Ray Disaster Movie
Un film di Jason Friedberg, Aaron Seltzer. Con Matt Lanter, Vanessa Minnillo, G-Thang, Kim Kardashian, Carmen Electra.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - USA 2008. - Eagle Pictures uscita venerdì 10 ottobre 2008. MYMONETRO Disaster Movie * - - - - valutazione media: 1,04 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Catastrofic movie Valutazione 2 stelle su cinque

di Mydirector

venerdì 18 febbraio 2011

Dopo Scary movie,Hot movie,Epic movie ecco arrivare Disaster movie.Decisamente scadente ma alcune trovate sono forti,per esempio i Chipmunk che cantano rock forte con la bava alla bocca o i pantaloni di Hulk che si strappano oppure Iron man che viene schiacciato da una mucca...................................

[+] lascia un commento a mydirector »
Sei d'accordo con la recensione di Mydirector?

mandrake81 mercoledì 9 marzo 2011
a volte e' oro quello che luce

E' inutile sparare a zero su questo genere di film comico-demenziali.Ha un suo pubblico di appassionati,che li aspettano al cinema o in tv,si sono sempre fatti e si faranno.Comunque,anche se ci sono film che non valgono nulla,valgono per la presenza di certe bombe sexy,in questo caso Carmen Electra e Kim Kardashian....anche l'occhio vuole la sua parte.Eppoi se io cerco il film impegnato,lo trovo,se uno critica Disaster Movie lo fa in malafede,perche' lo sa benissimo cio' che trovera' ,o meglio non trovera'.Io questi film li vedo e non li critico,dai tempi di Animal House,fino a Maial College o Maial Campers,perche' il genere e' cosi'.

[+] lascia un commento a mandrake81 »
Disaster Movie | Indice

1° | luctorn95