Notte prima degli esami - Oggi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Notte prima degli esami - Oggi   Dvd Notte prima degli esami - Oggi   Blu-Ray Notte prima degli esami - Oggi
Un film di Fausto Brizzi. Con Giorgio Panariello, Nicolas Vaporidis, Carolina Crescentini, Andrea De Rosa.
Commedia, durata 102 min. - Italia 2006. - 01 Distribution uscita mercoledì 14 febbraio 2007. MYMONETRO Notte prima degli esami - Oggi * * - - - valutazione media: 2,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

l'anonima ammiratrice lunedì 24 settembre 2007
le emozioni continuano... Valutazione 5 stelle su cinque

Che bel film!Bellissimo...Nicolas Vaporidis!Sinceramente non riesco a giudicare o fare un paragone tra il primo e il secondo film, sono entrambi bellissimi!Specie Nicolas Vaporidis...ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il sogno della mia vita è...farti!Nicolas sei fantastico!

[+] lascia un commento a l'anonima ammiratrice »
dadaokkibelli martedì 18 settembre 2007
oops...scusa...fatto male Valutazione 5 stelle su cinque

RAGA...NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI OGGI....è STUPENDO PERCHè è LA VERITà DI TUTTO CIò CHE CAPITA PRIMA DI UNA COSA IMPORTANTE.....SPECIALMENTE GLI ESAMI.... IO LO VEDO QUASI OGNI GIORNO PERCHè IN FONDO IN FONDO TI FA CAPIRE COSE CHE ALL'INIZIO NON SI CAPISCONO....SIETE D'ACCORDO????

[+] lascia un commento a dadaokkibelli »
m sabato 15 settembre 2007
niente a che vedere col primo Valutazione 2 stelle su cinque

L' ho trovato disordinato, molto più volgare del solito, banale e dopo tutto quello che accade un pò noioso. Insomma il primo è stato bello e ben recitato ma questo secondo non proprio

[+] lascia un commento a m »
girl_sex giovedì 13 settembre 2007
la magia della versione 1989 non si replica Valutazione 2 stelle su cinque

allora ....io ho visto il 1°e mi è piaciuto tantissimo!!Veramente bello ...poi dal 2° mi aspettavo qualcosa di altrettanto bello e invece sono rimasta un po' delusa...!!!Non c'è più la stessa simpatia e particolarità del n°1!! PECCATO...

[+] lascia un commento a girl_sex »
naples giovedì 6 settembre 2007
sss Valutazione 5 stelle su cinque

Quando esce il dvd??

[+] lascia un commento a naples »
beppe martedì 28 agosto 2007
un gran lancio pubblicitario per un film inutile Valutazione 1 stelle su cinque

Un filmetto di serie B. Uno spreco di tempo e soldi.

[+] lascia un commento a beppe »
natalina93 domenica 26 agosto 2007
rispetto al primo..... Valutazione 2 stelle su cinque

rispetto il primo film questo e' molto piu' sconcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a natalina93 »
mario scafidi sabato 25 agosto 2007
prodotto commerciale sic et sempliciter Valutazione 1 stelle su cinque

La scorsa primavera, al Reggio Calabria Filmfest, ebbi l'opportunità di chiedere a Fulvio Lucisano se la tendenza a far fiorire i sequel cinematografici non rappresentasse una scelta di carattere esclusivamente economico-produttivo capace, tuttavia, di togliere pregio artistico alla prima pellicola. Mi venne risposto di no, e che AL CONTRARIO Notte Prima degli Esami - Oggi(nelle sale in quei giorni) stava raggiungendo livelli di incasso superiori al primo capitolo, con buoni risultati anche in Francia. Al tempo in cui ebbi il privilegio e la fortuna di poter scambiare giusto due battute col sig. Lucisano non avevo ancora visto Notte Prima degli esami - Oggi, ma per una volta il mio pregiudizio è risultato fondato e lungimirante. [+]

[+] lascia un commento a mario scafidi »
vivespista mercoledì 22 agosto 2007
che delusione Valutazione 1 stelle su cinque

ho visto questo film dopo aver visto il n. 1 ..... una delusione ! il primo mi ha riportato ai tempi di quando ho fatto io la maturità (stessi anni del film) ... era come tornare nel passato ....che bello! questo è solo un insieme di luoghi comuni (es.il papà che ha una storia con la prof. bellissima..i ragazzi che scavalcani il cancello della villa x fare il bagno in piscina), culi, e tette al vento! sembra uno di qui " film di natale", e poi non c'è nulla che ricordi l'esame di maturità a parte il titolo e il finale ..... oltretutto inverosimile! soldi del DVD sprecati .... e poi si lamentano quando si dice che il cinema italiano è scadente, finchè si usano i soldi per fare queste pellicole non si può pretendere di essere apprezzati . [+]

[+] lascia un commento a vivespista »
paolo martedì 21 agosto 2007
che penaaa Valutazione 1 stelle su cinque

Quando in un film vedi tante tette e tanti culi al vento...significa che il film vale poco o niente! Qui addirittura nella scena sul ponte, sembra di stare in una spiaggia x nudisti. Film senza ne capo ne coda, patetica la autieri e la crescenti, così così Panariello, discreto l'attore (mi sfugge il nome) che interpreta Luca !

[+] lascia un commento a paolo »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »
Notte prima degli esami - Oggi | Indice