Notte prima degli esami - Oggi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Notte prima degli esami - Oggi   Dvd Notte prima degli esami - Oggi   Blu-Ray Notte prima degli esami - Oggi
Un film di Fausto Brizzi. Con Giorgio Panariello, Nicolas Vaporidis, Carolina Crescentini, Andrea De Rosa.
Commedia, durata 102 min. - Italia 2006. - 01 Distribution uscita mercoledì 14 febbraio 2007. MYMONETRO Notte prima degli esami - Oggi * * - - - valutazione media: 2,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

trak giovedì 6 dicembre 2007
un film per bambinette. Valutazione 1 stelle su cinque

Il film in se' è davvero poca roba, inconsistente al massimo. La trama è ridicola. Si salva perché si vede un po' di gnocca, la trama però è davvero stupida. E' stato confezionato su misura per il cervello delle ragazzine in calore coatte di 14-16 anni, italiane. Perché nel resto d'Europa, inutile ribadirlo, le ragazze sono di ben altro livello. Pazienza. In Italia la Coppa del Mondo, all'estero la gnocca col cervello.

[+] grande! (di henry)
[+] nn sn d'akkordo!!! (di bella_miky)
[+] lascia un commento a trak »
stefy giovedì 29 novembre 2007
una notte prima degli esami oggi Valutazione 5 stelle su cinque

luca morinalli (corry ) si immamora di azzura cge sn io (stefy).Si parla di questo film, che l'italia vince i campioni del mondo cnontro la germania - o francia ... commentatelo risp

[+] lascia un commento a stefy »
maria domenica 25 novembre 2007
bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

mamma mia complimenti a mamma e a papà sei veramente troppo ma troppo figo nn pensavo ke eri così stupendo ma poi vedendo i film sono rimasta scioccata ciao bellissimo

[+] stupendo! (di stellina...fede!)
[+] lascia un commento a maria »
ang84 sabato 24 novembre 2007
molto peggio del primo Valutazione 1 stelle su cinque

E' stato riproposto il primo film senza un'idea decente i più, in più è costruito peggio come storia e regia.

[+] lascia un commento a ang84 »
riservata:] martedì 20 novembre 2007
un film veramente fantasiko e kon 1 attore bello!! Valutazione 5 stelle su cinque

ciao a tutti! io sono una ragazzina ke nn a mai visto qst sito se qualcuno vuole konosermi mi risponde e magari diko anke il mio nome xkè sono una xsn nn troppo aperta e quindi kapitemi...:] ciao bille e billi by la mitika me!

[+] lascia un commento a riservata:] »
ilary giovedì 15 novembre 2007
film stupendooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

e una figata quel film mi é piaciuto troppo per me nicolas e cristiana devono stare in sieme e pero e stato piu bello il film come tu mi vuoi sei bellissimo nicolas

[+] lascia un commento a ilary »
jaky mercoledì 14 novembre 2007
insomma... Valutazione 1 stelle su cinque

Niente di speciale, neanche da paragonare a "Tre metri sopra il cielo" o a "Ho voglia di te". E'un film che non colpisce l'anima, anche se è sufficentemente reale nel rappresentare la vita dei giovani d'oggi. Approvo però l'aver messo come protagonisti una coppia di giovani in cui il ragazzo è più giovane della sua amata perchè ultimamente nella realtà è ciò che spesso accede, e ritengo che per l'amore non occorre che l'uomo sia più grande della donna.

[+] buuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!! (di ilary)
[+] lascia un commento a jaky »
betta the best martedì 13 novembre 2007
grande nicolas Valutazione 4 stelle su cinque

volevo dire ke mi è piaciuto di piu il secondo film.....ma soprattutto il mio attore preferito:il mitico nicolas!!!!6 1 grande tvtrtrtr1kdbxs baci8issimo

[+] lascia un commento a betta the best »
bedy mercoledì 7 novembre 2007
gli amici non cambiano, ma la storia si... Valutazione 5 stelle su cinque

Luca Molinari, vive a Roma e frequenta l'ultimo anno di liceo, finita la scuola deve prepararsi per la maturità, ma incontra Azzurra, colei che lui stesso considera la donna della sua vita. La incontra per caso durante un flash-mob (si danno appuntamenti su internet e ci si ritrova per fare cose stupide), durante il quale era in atto una battaglia di cuscini. Dopodichè iniziano a frequentarsi, una sera Luca porta Azzurra al concerto di jazzisti fusion, il suo gruppo preferito, ma si addormenta. In quella settimana nella quale doveva studiare fa di tutto tranne che quello, Azzurra gli ha proprio cambiato la vita, lui dice che c'era un complotto contro la sua promozione : scoprì la verità su padre, mise a dura prova l'affetto degli amici e quella matta di Azzurra che se ne inventava sempre una nuova! Se non avevte visto il film o letto il libro non riuscite ha capire cosa vi perdete! Ve lo consiglio. [+]

[+] lascia un commento a bedy »
la redazione lunedì 5 novembre 2007
nicolas vaporidis domani sera a very victoria! Valutazione 4 stelle su cinque

Nicolas Vaporidis ospite a Very Victoria il 6 Novembre alle ore 22:30!

[+] sei bellissimo nicolas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (di ilary)
[+] lascia un commento a la redazione »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 »
Notte prima degli esami - Oggi | Indice