Notte prima degli esami - Oggi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Notte prima degli esami - Oggi   Dvd Notte prima degli esami - Oggi   Blu-Ray Notte prima degli esami - Oggi
Un film di Fausto Brizzi. Con Giorgio Panariello, Nicolas Vaporidis, Carolina Crescentini, Andrea De Rosa.
Commedia, durata 102 min. - Italia 2006. - 01 Distribution uscita mercoledì 14 febbraio 2007. MYMONETRO Notte prima degli esami - Oggi * * - - - valutazione media: 2,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lunedì 10 marzo 2008
Valutazione 4 stelle su cinque

SECONDO ME E' UN FILM OTTIMO MOLTO DIVERTENTE%0d%0aCHE CI ILLUSTRA LA STORIA DI UN GRUPPO DI %0d%0aRAGAZZI CHE STANNO PER SOTTOPORSI %0d%0aALL'ESAME DI MATURITA'%2e%0d%0a

[+] lascia un commento a »
npde domenica 9 marzo 2008
canzone Valutazione 3 stelle su cinque

la canzone che cerchi è dei "the feeling" e si chiama "Rose".

[+] lascia un commento a npde »
pampo sabato 8 marzo 2008
cerco canzoneeeeeeeeeeee Valutazione 5 stelle su cinque

potete dirmi che canzone è quella quando luca e alice lo fanno??????????

[+] lascia un commento a pampo »
gik venerdì 22 febbraio 2008
sos soundtracks Valutazione 4 stelle su cinque

Bel film.. davvero ben raccontati i sentimenti dei giovani ragazzi..che hanno vissuto una delle più belle notti prima degli esami..forse un po troppo''non reale'' ma la vita non è un film.. i film raccontano e in qst caso lo fanno molto bene..Complimenti a tutti coloro che hanno partecipato al fil. CMQ ho bisogno di voi.. Mi serve assolutamente sapere il titolo della canzone di ''sottofondo'' della scena in cui Luca si lascia andare tra le braccia della sua cara amica..dopo la festa.. quando i due rimangono soli a ''pulire....:).. Per favore chi lo sa me lo scriva.. Davvero per favore..

[+] lascia un commento a gik »
simone domenica 10 febbraio 2008
carolina...la ragazza che molti sognano........... Valutazione 4 stelle su cinque

ciao Carolina sei una ragazza stupenda con questo film hai fatto innamorare milioni di persone....sei davvero brava e bella continua cosi..... peccato che sono fidanzato.......cmq il film mi è piaciuto moltissimo!!! ciao....

[+] peccato?? (di mikayla)
[+] lascia un commento a simone »
bodyguard venerdì 8 febbraio 2008
una notte prima degli esami oggi Valutazione 5 stelle su cinque

WAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IL SECONDO FILM + BELLO DELLA MIA VITA !!!!!!!!!!!!!!!! VORREI VEDERE IL TERZO FILM DI UNA NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI RAGAZZI CONTINUATE COSI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a bodyguard »
anonimo venerdì 8 febbraio 2008
come il prima, ma peggio Valutazione 2 stelle su cinque

Non ero in attesa di un capolavoro, quando sono andato a vedere questo film.Ma dato che la precedente è veramente un bel film, divertente, leggero, originale e veramente ben fatto, mi aspettavo decisamente di più da questo secondo uno!Le storie sono molto prevedibile e scontata con soluzione. I personaggi hanno lo stesso ruolo come nel primo, le storie sono esattamente la stessa cosa! L'unica differenza è il tempo di impostazione, 2006 anziché il 80. Una cosa che veramente mi ha sorpreso è la quantità di scene di nudo di senso all'interno del film .... Voglio dire, è un piacere per gli uomini a guardare le donne nude =), ma mi sembrava che hanno rovinato ulteriormente su questo film. . Rispetto al primo, questo film ha perso la freschezza e l'originalità. [+]

[+] lascia un commento a anonimo »
anonimo domenica 27 gennaio 2008
nicola al vapore ti amoooooooooooooooooo! Valutazione 1 stelle su cinque

nikolas 6 bellssim! sn tta bgnat! m pké l rgzze oggi skrivn cm il codc fiscl?

[+] lascia un commento a anonimo »
fan di nicolas vaporidis sabato 19 gennaio 2008
npde/o Valutazione 5 stelle su cinque

Che film!E' sensazionalmente fantastico!ve lo dico precipitevolissimevolmente, questo film è stupendo, e lo ammetto Nicolas Vaporidis è davvero bellissimo e inoltre secondo il mio parere è uno dei migliori attori emergenti del cinema italiano! comunque x le fan di Nicolas, tutte noi sappiamo ke il primo amore non si scorda mai quindi "Notte prima degli esami" x noi sarà sempre unico e inimitabile!

[+] lascia un commento a fan di nicolas vaporidis »
sneppy four ever sabato 12 gennaio 2008
la voglia di maturitaaaaaaaaaa.. che palle Valutazione 5 stelle su cinque

questo film mi è piaciuto per le varie scene

[+] lascia un commento a sneppy four ever »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
Notte prima degli esami - Oggi | Indice