Little Children

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Little Children
Un film di Todd Field. Con Kate Winslet, Patrick Wilson, Jennifer Connelly, Jackie Earle Haley, Raymond J. Barry.
Drammatico, durata 130 min. - USA 2006. MYMONETRO Little Children * * * - - valutazione media: 3,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Forse non l'ho capito Valutazione 2 stelle su cinque

di kondor17

Feedback: 19029 | altri commenti e recensioni di kondor17
venerdì 24 gennaio 2014

Buona la regia, ottimi gli attori, ma sinceramente mi aspettavo molto di più, visto il rating qui ed in IMDB. Non capisco cosa il film voglia raccontare e mi sono letteralmente trascinato sino alla fine per capirne il senso, la morale. Si perché di morale e di perbenismo, che che ne dicano altri mymoviesti, in fondo si parla dalla prima all'ultima scena, dal parco giochi col "bello del ballo" sino alla morte della mamma di Ronnie (che bravo Haley, meritata nomination). E il solito ex poliziotto razzista e violento e la solita ipocrisia borghese, tanto amata dagli americani e il football e la sindrome di Peter Pan...  complimenti comunque al regista, che non mi ha fatto spegnere alla tv se non alla sua fine.

[+] lascia un commento a kondor17 »
Sei d'accordo con la recensione di kondor17?

arnaco lunedì 20 giugno 2016
de gustibus .....

.... non est disputandum, dicevano i Romani e anche noi diciamo: "Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace". Come una ragazza che a uno piace moltissimo e ad un altro non piace; ma se quest'ultimo dice che non gli piace perché ha gli occhi azzurri e i capelli biondi e invece è mora con gli occhi neri, c'è qualcosa che non torna, specialmente se non riesce a smettere di guardarla ..... fino alla fine.

[+] lascia un commento a arnaco »

Ultimi commenti e recensioni di kondor17:

Vedi tutti i commenti di kondor17 »
Little Children | Indice

Stefano Lo Verme