La ricerca della felicitÓ

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La ricerca della felicitÓ   Dvd La ricerca della felicitÓ   Blu-Ray La ricerca della felicitÓ
Un film di Gabriele Muccino. Con Will Smith, Thandie Newton, Jaden Smith, Cecil Williams, Kurt Fuller.
Titolo originale The Pursuit of Happyness. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 117 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdý 12 gennaio 2007. MYMONETRO La ricerca della felicitÓ * * * - - valutazione media: 3,11 su 331 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

I favolosi anni 80.... Valutazione 4 stelle su cinque

di SO.

sabato 27 gennaio 2007

Eh sý....che tempi quelli... dv l'America reaganiana, sfoderava il meglio d sŔ, compresi gli yuppies rampanti! Cn questo film asciutto e concreto, Muccino dÓ un'altra versione di quel tipo di america, dv alle cinque d sera si stÓ in fila per un posto letto... Questo regista, a me, scusate, sar˛ l'unica, ma nn mi ha mai convinto..i suoi film, nn m sn mai piaciuti particolarmente, ma questo, sarÓ perchŔ basata su una storia vera, sarÓ per Will Smith,( vera, piacevole scoperta d'attore drammatico), ha fatto sý che mi debba ricredere...Azzeccato tt, musica, luoghi,sceneggiatura, scenografie, interpreti. Ho saputo che Smith Ŕ in nomination x l'Oscar...io avrei messo in corsa per attore nn protagonista..suo "figlio".....m 'ha veramente commossa... Unica nota stonata, se proprio la devo trovare? L'attrice che interpreta la moglie, (ottima nel suo ruolo nevrastenico)...ma lasciamo perdere il doppiaggio della sua voce..orrendo!!

[+] lascia un commento a so. »
Sei d'accordo con la recensione di SO.?

didi sabato 27 gennaio 2007
hai ragione

sulla voce, anch'io l'ho trovata sgradevole, con tante belle che c'erano... Il film, anc'io l'ho trovato perfetto!

[+] lascia un commento a didi »
rustiko lunedý 29 gennaio 2007
brava so., ma...

Ho cercato di proposito una tua recensione o commento. Concordo con la tua analisi, ma - ti prego - la prossima volta nn 'sr trpp 'bbrvzn (non usare troppe abbreviazioni): scrivi cosý bene che Ŕ un piacere leggerti per "intero". Sorry, Rustiko

[+] lascia un commento a rustiko »
so. martedý 30 gennaio 2007
x rustico..cm dc tu.....(come dici tu)

hai ragione caro rustico...una pessima abitudine dettata dalla fretta...ti ringrazio per la tua puntuale risposta...alla prossima!

so. martedý 30 gennaio 2007
x didi

grazie...te ne sei accorta anche tu di questo doppiaggio strampalato...anche a te alla prossima..

rustiko martedý 30 gennaio 2007
sr 'n pcr

...sarÓ un piacere, SO.

[+] lascia un commento a rustiko »
luckyluke martedý 20 febbraio 2007
sono d'accordo

Aggiungerei per˛ che il film Ŕ a tratti commovente e fa riflettere sui casi e sulle 'sciagure' della vita.

[+] lascia un commento a luckyluke »
La ricerca della felicitÓ | Indice

1░ | rustiko