|
Ieri sera al cinema mi sono commosso come nn succedeva da tempo...
E' un film che mi ha fatto riflettere, nella vita mi son sempre chiesto come le persone possano diventare povere, sembra una domanda banale, sappiamo che esistono... ma nessuno forse si chiede come si possa diventare poveri, io forse parlo per me, ma vedendo "la ricerca della felicità" ho capito quanto possa essere possibile trovarsi in questa situazione, dai grandi sogni, come quello di Chris (Will Smith), trovarsi pian piano in una sconfitta, ma questo insegna che cmq una volta toccato il fondo + giù nn si va e un colpo di reni e su e si risale...
Quindi con questo i soldi fanno la felicità? forse quello che ci vuole insegnare questo film è questo, che solo con i soldi si è felici, quindi una felcità pelosa??????????
Non pensate questo... questo film nn si basa solo sul finale che alla fine si risolve tutto e si è felici e contenti, ma quello che ci comunica questo film, e l'inseguire della felicità... il percorso che si ha a raggiungerla, il continuo osare provare... mettersi alla prova, è questo che l'abile Muccino ci ha fatto capire!
Da nn perdere
Daniele BG
[+] lascia un commento a supermfz »
[ - ] lascia un commento a supermfz »
|