Il bosco fuori

Acquista su Ibs.it   Dvd Il bosco fuori   Blu-Ray Il bosco fuori
Un film di Gabriele Albanesi. Con Daniela Virgilio, Daniele Grassetti, Gennaro Diana, Santa De Santis.
Horror, durata 80 min. - Italia 2006. uscita venerdì 24 agosto 2007. MYMONETRO Il bosco fuori * * - - - valutazione media: 2,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dado venerdì 9 maggio 2008
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Brutto il film, scarsa la regia, pessimi gli attori (in particolare la ragazza che fa Aurora ed i coatti). Vergogna.

[+] lascia un commento a dado »
davide venerdì 9 maggio 2008
orrendo Valutazione 1 stelle su cinque

Decisamente brutto, pessima la regia, bruttissimi i dialoghi, pessimi i coatti, pessima la ragazza che interpreta Aurora... sconsigliato. Meglio una sana passeggiata.

[+] lascia un commento a davide »
apuanboy giovedì 8 maggio 2008
vergogna a te Valutazione 3 stelle su cinque

la vergogna x il cinema italiano sono i boldi e de sica e i vari ho voglia di te e 3msc..film di qualità infima ma ben finanziati e strapubblicizzati che attirano un folto pubblico di lobotomizzati. ce ne fossero di registi così che realizzano film con pochi soldi e molto amore x il cinema, anche commettendo degli errori

[+] lascia un commento a apuanboy »
taty venerdì 28 marzo 2008
horror orrendamente orrendo! Valutazione 0 stelle su cinque

Ho appena visto il film e non riesco neanche a dare un giudizio concordo con Hopeful70 riguardo alla scopiazzata di non aprite quella porta (sembra quasi la stessa storia) e Phenomena mi piacciono molto gli horror ma questo è decisamente un insulto ai grandi maestri... E Stivaletti come ha potuto far mettere il suo nome accanto ad una schifezza del genere!

[+] lascia un commento a taty »
hopeful70 mercoledì 26 marzo 2008
vabbè dai! nun se pò guardà! Valutazione 1 stelle su cinque

Premetto che tra le tante passioni da cinefilo ho anche e soprattutto quella dell'horror e dei thriller, ma questo davvero è un "horror" nel senso dispregiativo del termine, ovvero: nun se pò guardà! La prima mezz'oretta mi è sembrata passabile ma poi, via via, il film è decaduto in un remake fatto molto male, ovvero una mediocre e stupida scopiazzatura di classici come Non Aprite Quella Porta e Phenomena in chiave "burina" de li castelli romani. Dall'iniziale tensione, scena della famigliola in macchina, si è passati al quasi comico della famiglia di cannibali. Film inverosimile e direi quasi comico! Veramente mediocre anche nell'interpretazione molto dilettantistica degli attori.

[+] lascia un commento a hopeful70 »
raffaele palazzo domenica 20 gennaio 2008
bosco fuori Valutazione 3 stelle su cinque

Il bosco fuori è un buon horror italiano low-budget girato innbreve tempo con una storia non originalissima ma egregiamente messa in scena. Partendo dal presupposto che il film gode di buone scene spaller grazie a Stivaletti raccattato dai Manetti per chissà quale botta di culo, il film inizia spendidamente per scadere a tratti solo nel terzo atto. L'inizio sembra pieno di colpi di scena e sinceramente l'arrivo di antonio promette già un indubbio mistero per poi riprendere e scambiare il clichè della vittima e del carnefice con quest'ultimo che si rivelerà prezioso per la sorte di Aurora. Ammiccamenti a tutto un horror italiano e soprattutto americano con rimandi nella stragrande maggioranza a Hooper e NON APRITE QUELLA PORTA. [+]

[+] lascia un commento a raffaele palazzo »
nicoletta la pazza mercoledì 16 gennaio 2008
mostruosamente bello Valutazione 5 stelle su cinque

ho appena visto per la prima volta il film!!!!!!!!!!! ho appena iniziato a rivedermelo.......... non servono altri commenti! capolavoro!

[+] lascia un commento a nicoletta la pazza »
demonia la rossa mercoledì 16 gennaio 2008
lo amo!!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

grazie albanesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie!!!!!!!!!!!!!!!! film stupendo.... le musiche spettacolari.... le ho messe sul telefonino.............. grazie continua cosi ti prego!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a demonia la rossa »
boscohorror mercoledì 16 gennaio 2008
il bosco fuori........... un cult!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

vale la pena vederlo dal primo all ultimo istante... poi.. la scena finale.... uhhhhhhhhhhhh lo vedo 1 volta al giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a boscohorror »
tecnodeliriohorror mercoledì 16 gennaio 2008
spettacolo Valutazione 5 stelle su cinque

che delirio il bosco fuori! il film horror piu bello degli ultimi 20 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a tecnodeliriohorror »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
Il bosco fuori | Indice