Saw - L'enigmista

Acquista su Ibs.it   Dvd Saw - L'enigmista   Blu-Ray Saw - L'enigmista
Un film di James Wan, Darren Lynn Bousman. Con Cary Elwes, Danny Glover, Monica Potter, Makenzie Vega, Leigh Whannell.
Titolo originale Saw. Thriller, durata 100 min. - USA 2004. uscita venerdì 14 gennaio 2005. MYMONETRO Saw - L'enigmista * * * - - valutazione media: 3,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non sono d'accordo

di Dark

domenica 16 novembre 2008

Mi pare ovvio che hai visto il film in maniera piuttosto superficiale. O che probabilmente non hai capito niente del senso del film dato che lo definisci "film per bimbi". E' un film molto importante per l'aspetto psicologico che purtroppo la maggiorparte non coglie, ed anche con una trama logica e ben organizzata specie se si considerano certi horror privi di senso che girano oggigiorno. Saw si distingue dalla massa di film che girano oggi, come pochi altri. L'esorcista che esalti tanto è solo la storia di una ragazzina posseduta: e quindi? Che senso ha? Credi davvero alle possessioni? Se la metti su questo piano quello è un film per bimbi che hanno voglia di farsi due risate. Forse ti conviene rivedere il film e capire di più la parte psicologica: poi forse l'apprezzerai di più.

[+] lascia un commento a dark »
Saw - L'enigmista | Indice

1° | alberto