Missione 3D - Game Over

Film 2003 | Avventura, Azione, Commedia Film per tutti 84 min.

Titolo originaleSpy Kids 3-D - Game Over
Anno2003
GenereAvventura, Azione, Commedia
ProduzioneUSA
Durata84 minuti
Regia diRobert Rodriguez
AttoriDaryl Sabara, Alexa PenaVega, Antonio Banderas, Sylvester Stallone, Carla Gugino Ricardo Montalban, Holland Taylor, Danny Trejo, Courtney Jines, Matt O'Leary, Alan Cumming, Emily Osment, Bill Paxton, Steve Buscemi, Salma Hayek.
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: Film per tutti
MYmonetro 2,63 su 4 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Robert Rodriguez. Un film con Daryl Sabara, Alexa PenaVega, Antonio Banderas, Sylvester Stallone, Carla Gugino. Cast completo Titolo originale: Spy Kids 3-D - Game Over. Genere Avventura, Azione, Commedia - USA, 2003, durata 84 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: Film per tutti - MYmonetro 2,63 su 4 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Missione 3D - Game Over tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Giovani spie crescono, ma restano paladini del Bene nell'eterna lotta contro il Male, che stavolta ha il volto e il corpo di Sylvester Stallone in tutta la sua prominenza... e cioè in 3D! In Italia al Box Office Missione 3D - Game Over ha incassato 1,6 milioni di euro .

Missione 3D - Game Over è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it. Compralo subito

Consigliato nì!
2,63/5
MYMOVIES 1,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,13
CONSIGLIATO NÌ
Gli Spy Kids sono tornati! E stavolta sono in 3-D!
Recensione di Giancarlo Zappoli
Recensione di Giancarlo Zappoli

Il Giocattolaio ha messo a punto il videogame che gli darà definitivamente il controllo di tutti i ragazzi del pianeta e Carmen Cortez ci è rimasta intrappolata dentro. È tempo che Juni, suo fratello e come lei agente delle OSS, torni sulle scene per liberarla e battere il malvagio Giocattolaio. Non sarà semplice superare i dodici livelli di gioco che li separano dalla libertà, ma ad aiutarli ci sarà una variegata serie di super-agenti.Rodriguez si deve divertire proprio come un bambino nel realizzare questa serie che gli permette con i suoi incassi di fare poi 'altri' film. Questa volta aggiunge la 'magia' del 3-D che non guasta per i bambini che sono tali e per gli adulti che vorrebbero regredire all'infanzia.

Sei d'accordo con Giancarlo Zappoli?
Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

Quando non trova più la sorella Carmen, Juni scopre che è stata attirata dentro un videogame e vi è rimasta prigioniera. Per salvarla deve superare tutti i livelli di difficoltà crescente del gioco senza restare ucciso. La storia conta poco in questo 3° episodio della saga inventata da Rodriguez che, come suo solito, l'ha scritta, diretta, prodotta, montata e musicata. Si fida troppo di sé stesso. Anche se si è divertito e un po' diverte anche gli altri, costringendo il pubblico a indossare gli occhialini rossi e verdi, il divertimento finisce in fretta. Resta solo una sarabanda colorata di effetti e azione e una sfilata di personaggini in una baracconata con poche idee.

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO
MISSIONE 3D - GAME OVER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+

-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
NOW

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
sabato 18 gennaio 2020
Gennaro

Trama: Juni, dopo aver lasciato l'OSS come si è visto nel precedente film, fa il detective privato. Per via di un dialogo con il Presidente degli Stati Uniti, scopre che Carmen è scomparsa. Una volta tornato all'OSS, scopre l'esistenza del trucco da parte di un uomo, interpretato dal bravissimo Sylvester Stallone ( lo conosco per tanti film, uno in particolare Assassins) [...] Vai alla recensione »

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Roberto Nepoti
La Repubblica

Nei primi due episodi di Spy Kids i figli rubavano già la vedette ad Antonio Banderas. Arrivati alla terza puntata della serie, era quasi un atto dovuto che Robert Rodriguez (che l'ha scritta, diretta, fotografata e montata, curandone musica ed effetti speciali) li promuovesse a protagonisti assoluti, circondati da un cast di "guest star" adulte. Juni Cortez (Daryl Sabara) è incaricato dal Presidente [...] Vai alla recensione »

Enrico Magrelli
Film TV

Robert Rodriquez per ricordarci e ricordare a se stesso che è un autore estroso e abbastanza originale nella Hollywood del terzo millennio scrive, dirige, monta, compone la musica, produce, supervisiona gli effetti speciali, imposta le scenografie del terzo episodio del suo seriale sulla famiglia di spie dal sangue latino e impavido, I Cortez (i figli, Juni, Alex, i genitori Gregorio e lngrid, e i [...] Vai alla recensione »

Alessandra Matella
Duellanti

Della serie piccole spie crescono (e restano miliardarie: i 3 episodi hanno incassato 423 milioni di dollari), insieme ai loro coetanei spettatori. Ai quali Rodriguez dà quello che vogliono: uno spettacolo visivo doc con il mondo trasformato in videogioco (ci finiamo anche noi spettatori, in modo furbescamente intelligente) e una storiellina godibilissima e immediatamente dimenticabile (per liberare [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati