Ubriaco d'amore

Acquista su Ibs.it   Dvd Ubriaco d'amore   Blu-Ray Ubriaco d'amore
Un film di Paul Thomas Anderson. Con Adam Sandler, Emily Watson, Philip Seymour Hoffman, Luis Guzmán, Mary Lynn Rajskub Titolo originale Punch-Drunk Love. Commedia, durata 90 min. - USA 2002. MYMONETRO Ubriaco d'amore * * * - - valutazione media: 3,20 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

ozzy lunedì 21 gennaio 2008
evviva anderson Valutazione 5 stelle su cinque

Imperdibile commedia romantica capolavoresca

[+] lascia un commento a ozzy »
sandleide mercoledì 12 dicembre 2007
solu una parola x sandler Valutazione 5 stelle su cinque

Da oscar il mio Adam :)))))

[+] lascia un commento a sandleide »
d mercoledì 12 dicembre 2007
non toccatemi questo film! Valutazione 5 stelle su cinque

E' probabilmente il film + bello degli ultimi 7 anni. Non toccatemelo!

[+] lascia un commento a d »
marika mercoledì 12 dicembre 2007
molto bello Valutazione 5 stelle su cinque

Bello e profondo solo come Anderson sa fare

[+] lascia un commento a marika »
astre mercoledì 12 dicembre 2007
dolce Valutazione 5 stelle su cinque

Diretto e recitato benissimo. Anderson si riconferma un grande

[+] lascia un commento a astre »
giuseppe acciaro sabato 8 dicembre 2007
"90 minuti di noia" Valutazione 1 stelle su cinque

Incredibile! Un premio per la miglio regia a Paul Thomas Anderson (golden Globe) e una nomination per Adam Sandler come miglio attore (Cannes)...se si continua di questo passo fra qualche anno daranno un oscar alla carriera a Pino Quartullo.L'intenzione era quella di costruire una commedia bizzarra ma il risultato è stato quello di un film raffazzonato e spesso sciocco.Avevo visto Adam Sandler in "Terapia d'urto", dove aveva contribuito ad affossare il film (che rimane il punto più basso per il grande Jack Nicholson)e anche qui si ripresenta come nevrotico ed inibito, soggetto ad esplosioni colleriche.Le possibili gags comiche sono sciupate dalle sue carenze recitative e dalla mancanza di una benchè minima mimica facciale. [+]

[+] lascia un commento a giuseppe acciaro »
ari giovedì 27 settembre 2007
lascialo perdere Valutazione 3 stelle su cinque

Se non gli è piaciuto il film lascialo stare cavoli suoi. Io invece il film me lo sono goduto per bene e mi è davvero piaciuto.. Ottimi anche gli attori (non pensavo che Sandler potesse fare un simile ruolo)

[+] lascia un commento a ari »
ciaula64 venerdì 31 agosto 2007
capolavoro di wes anderon Valutazione 5 stelle su cinque

Dopo l'ambizioso, magnificato e sopravvalutato Magnolia P.T. Anderson abbassa la mira sul registro leggero con una commedia “sbilanciata, asimmetrica, deliberatamente obliqua rispetto ai canoni del genere.” (P. Cherchi Usai). L'asimmetria non sta nel plot lineare e prevedibile come sono le favole d'amore, ma nel grottesco stralunato della prima mezz'ora e negli incidenti di percorso. Il sospetto di un esercizio di bravura fine a sé stesso è fondato, ma si deve ammirarne il brio intelligente, anche nella direzione della recitazione: riuscire a rendere buffo e godibile A. Sandler, divo della TV espressivo come un paracarro, non è impresa da poco.

[+] ma è paul (di valerio dg)
[+] chi ha copiato ? (di no_data)
[+] lascia un commento a ciaula64 »
marta venerdì 12 gennaio 2007
caro jonny Valutazione 4 stelle su cinque

...mi sono dimenticata di dirti pure questo: quando andai a vedere FERRO 3 al cinema, metà sala, dopo aver rotto abbondantemente le palle sbuffando o giocando con i cellulari..si è tolta dalle scatole, finalmente. e credo sia uno dei migliori film mai "partoriti" dal cinema mondiale!!! il buon cinema è per pochi ciao

[+] parole sante (di elish)
[+] lascia un commento a marta »
jhonny
una schifezza dalle dimensioni enormi Valutazione 1 stelle su cinque

Dire che è una schifezza è un pregio!! Film noioso, palloso, senza succo e senza senso. Paranoico. Regia pazzoide (l'unico pregio). A metà film ho sbadigliato almeno 3 volte: mi sono girato verso la sala e mi ero accorto che almeno la metà degli aspettatori avevano già lasciato la sala. Il regista era ubriaco veramente, ma non d'amore..... di alcool !!!!! PS Non vedrei nemmeno questo film sui bellissimi di rete4

[+] bravo jhonny! (di placebo75)
[+] mi permetto.. (di marta)
[+] caro jhonny... non hai ragione....di piu!!!! (di ubaldo & aurelia )
[+] lascia un commento a jhonny »
pagina: « 1 2 3 4 »
Ubriaco d'amore | Indice