Mulholland Drive

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Mulholland Drive   Dvd Mulholland Drive   Blu-Ray Mulholland Drive
Un film di David Lynch. Con Justin Theroux, Naomi Watts, Laura Harring, Ann Miller, Robert Forster.
Titolo originale Mulholland Dr.. Drammatico, durata 145 min. - Francia, USA 2001. MYMONETRO Mulholland Drive * * * 1/2 - valutazione media: 3,90 su 188 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non è un film, è un incubo Valutazione 0 stelle su cinque

di Giovanni

lunedì 18 marzo 2002

Mulholland drive è un attacco deliberato ai nervi dello spettatore. Non è un film, è un incubo. Quando si esce dalla sala si prova la stessa sensazione che si vive appena ci si sveglia da un sogno strano e angosciante: ci si sforza di ricordarsene i particolari, ci si chiede una spiegazione. Mille risposte e una fatica labirintica nel cercare di riportare le carte al loro posto. Affascinante, ma in bilico tra opera d'arte e presa in giro.

[+] lascia un commento a giovanni »
Sei d'accordo con la recensione di Giovanni?

nick venerdì 4 novembre 2005
mulholland drive

Caro giovanni, la tua recensione andava benissimo, se non fosse stato per quell'ultima locuzione: "presa in giro." I films che prendono in giro sono quelli che promettono molto e mantengono poco, in primis le superproduzioni americane. Non M. Drive!

[+] lascia un commento a nick »
Mulholland Drive | Indice

1° | francesco