Basta guardare il cielo

Acquista su Ibs.it   Dvd Basta guardare il cielo   Blu-Ray Basta guardare il cielo
Un film di Peter Chelsom. Con Sharon Stone, Kieran Culkin, James Gandolfini, Elden Henson, Harry Dean Stanton.
Titolo originale The Mighty. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 108 min. - USA 1998. MYMONETRO Basta guardare il cielo * * * 1/2 - valutazione media: 3,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ivan 91 lunedì 1 ottobre 2007
un film riflessivo Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo , sensazionale riflessivo e commuovente, una storia davvero bella che sa far riflettere molto sulla vita di questi ragazzi che sono considerati degli escusi Ottima Sharon Stone: DA vedere!!

[+] lascia un commento a ivan 91 »
maty domenica 27 maggio 2007
schifezza totale... Valutazione 1 stelle su cinque

il libro era ancora accettabile, ma per il film...UNA SCHIFEZZA!!!!!!!! intanto non si vedeva nulla, poi non si capiva nulla... praticamente... IL NULLA!! è solo una perdita di tempo... davvero brutto... ma il libro è carino...

[+] non hai compreso (di sergente hartman)
[+] lascia un commento a maty »
homer sabato 31 marzo 2007
commovente Valutazione 4 stelle su cinque

un film bellissimo ...lo conosco da molti anni ma nn mi stanco mai di vederlo...ed ogni volta scappo in lacrime!!!!lo consiglio a ttt...by homer

[+] lascia un commento a homer »
giù mercoledì 28 marzo 2007
bleahhh Valutazione 1 stelle su cinque

bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

[+] lascia un commento a giù »
terry lunedì 5 febbraio 2007
non perdetelo!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Un film da far vedere a grandi e bambini, con grandi significati e punti di riflessioni. Sharon non ha una gran parte, ma in fondo che importanza ha...... Sono ormai tre anni che lo propongo ai ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado e posso affermare che durante la visione non si sente una mosca, ciò è molto significativo.

[+] lascia un commento a terry »
laurajc domenica 10 settembre 2006
da non perdere Valutazione 5 stelle su cinque

Stupendo!!!!! Semplicemente stupendo! Bellissimo film, bellissima storia ricca di significati molto profondi. Lo consiglio a tutti.

[+] lascia un commento a laurajc »
elisa mercoledì 19 luglio 2006
wow Valutazione 4 stelle su cinque

bellissimo film, adatto a chi non ha ancora scoperto i valori della vita. OTTIMO

[+] lascia un commento a elisa »
francy_92 sabato 15 luglio 2006
commuovente Valutazione 5 stelle su cinque

ho appena visto il film Basta guardare il cielo...e mi sono davvero commossa! all'inizio lo avevo criticato come noioso...poi mi sono appassionata alla storia e sono arrivata fino alla fine!! è un film bellissimo...mi sono commossa quando Max è corso dietro all'ambulanza urlando che dovevano dargli un corpo nuovo....e poi quando max ha scoperto che il laboratorio era in realtà una lavanderia... bhè....davvero bellissimo!!

[+] daccordissimo (di homer)
[+] ciaooo hai ragionississimoo (di laury)
[+] lascia un commento a francy_92 »
lau sabato 15 luglio 2006
il cielo Valutazione 5 stelle su cinque

è un film commovente...davvero un capolavoro...toccante che fa cpire tante cose...brutte e belle della vita.

[+] lascia un commento a lau »
cineofilo92 giovedì 6 aprile 2006
meraviglioso Valutazione 4 stelle su cinque

Una Sharon Stone degna del suo ruolo fa da contorno ai giovani protagonisti, "il forte" e "il cervello". Un film sull'amicizia che si sprigiona da due persone opposte, strappalacrime e divertente, con una particolare attenzione sulla situazione psicologica dei ragazzi. Da non perdere.

[+] ciao (di lau)
[+] lascia un commento a cineofilo92 »
pagina: « 1 2 3 4 5
Basta guardare il cielo | Indice