Basta guardare il cielo

Acquista su Ibs.it   Dvd Basta guardare il cielo   Blu-Ray Basta guardare il cielo
Un film di Peter Chelsom. Con Sharon Stone, Kieran Culkin, James Gandolfini, Elden Henson, Harry Dean Stanton.
Titolo originale The Mighty. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 108 min. - USA 1998. MYMONETRO Basta guardare il cielo * * * 1/2 - valutazione media: 3,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

princifiume venerdì 19 dicembre 2008
guardatelo Valutazione 3 stelle su cinque

Non è male, certo Stand By Me, anche se è più vecchio è dieci mila volte meglio. Comunque si lascia guardare.

[+] lascia un commento a princifiume »
frank lunedì 1 dicembre 2008
piacevole... Valutazione 0 stelle su cinque

Un film che si lascia guardare e che sul finale riesce anche a commuovere; lo consiglio soprattutto a un pubblico molto giovane (sui 13-14 anni), che può immedesimarsi nei due protagonisti. A volte alcuni dialoghi sono un po' prevedibili e non mancano situazioni "surreali", ma in fonfo potrebbe anche essere una scelta voluta, visto che come ho già detto il film è indirizzato soprattutto a un pubblico giovane e per certi versi meno esigente. Ottimi i due giovani Kieran Culkin e Elden Henson, tra gli adulti invece si distingue Gillian Anderson (la "Scully" della serie "X-Files) che pur comparendo in sole tre scene, interpreta ottimamente la sua parte (è l'unico personaggio comico di tutto il film).

[+] lascia un commento a frank »
loubna venerdì 7 novembre 2008
che belllo! Valutazione 5 stelle su cinque

questo film è troppo bello peccato che non ce ne siano altri all'altezza! io sono marrocchina e ho una sorella che non cammina e non parla e quando ho visto quel film mi sono messa a piangere. non servira nella nostra scuola anche se ce lo hanno fatto guardare. ci sono ancora alcuni che prendono in giro non solo quelli malati ma anche quelli sani! ecco a me mi prendono sempre in giro e non so cosa fare! aiutatemi voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a loubna »
peolo96 mercoledì 5 novembre 2008
un film veramente speciale Valutazione 4 stelle su cinque

UN FILM CHE TOCCA IL CUORE A CHIUNQUE. COINVOLGE MOLTO E FA CAPIRE DI ACCONTENTARSI DELLE NULLITA PERCHE CISONO COSE MOLTO PEGGIORI,COME IL PICCOLO KEVIN. ME L' HANNO FATTO VEDERE A SCUOLA E DEVO DIRE CHE MOLTI MIEI COMPAGNI, ANCHE MASCHI, SI SONO FATTI USCIRE LACRIME. IO SONO DIABETICO MA NON MI HA COMMOSSO, MI HA FATTO CAPIRE DI ACCETTATRE LA MIA MALATTIA. SPECIALE, SPLENDIDO E TOCCANTE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE!

[+] lascia un commento a peolo96 »
la anna 96 lunedì 27 ottobre 2008
a scuola Valutazione 5 stelle su cinque

ho visto il film "basta guardare il cielo" oggi a scuola...mi ha commosso...all'inizio ne avevo solo sentito parlare e pensavo k fosse 1 d quegli orrendi film k sl le prof si sognano...ma poi, quando sn entrata nella storia speravo nn finisse mai....

[+] lascia un commento a la anna 96 »
jenny mercoledì 20 agosto 2008
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

un film molto commovente.. mi è piaciuto moltissimo!

[+] lascia un commento a jenny »
frenny venerdì 25 luglio 2008
basta guardare il cielo è un capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

IL FILM PIU' BELLO DEL SECOLO! Io amo la storia, è bella, commovente e mi ha fatto sognare! Il film tratto dal mio libro preferito, che c'è di più bello? I LOVE FREAK THE MIGHTY

[+] chimalo capolavoro, ma il morandini dà 2 stelle! (di princifiume)
[+] lascia un commento a frenny »
kairn giovedì 24 luglio 2008
bello Valutazione 5 stelle su cinque

bel film... ke fa pensare

[+] lascia un commento a kairn »
eni94 martedì 22 luglio 2008
vedete qesto film e vi cambierà la vita Valutazione 5 stelle su cinque

Se nn vi piacerà questo film significa ke nn avete cuore ne passione. cmq è un bellissimoooooooooooooo film

[+] aspetta a giudicare (di princifiume)
[+] lascia un commento a eni94 »
fazio martedì 22 luglio 2008
vedete qesto film e vi piacerà Valutazione 5 stelle su cinque

questo film per me è stato molto bello è molto istruttivo. perciò vi dico ke avete avto una buona idea

[+] lascia un commento a fazio »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
Basta guardare il cielo | Indice