Basta guardare il cielo

Acquista su Ibs.it   Dvd Basta guardare il cielo   Blu-Ray Basta guardare il cielo
Un film di Peter Chelsom. Con Sharon Stone, Kieran Culkin, James Gandolfini, Elden Henson, Harry Dean Stanton.
Titolo originale The Mighty. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 108 min. - USA 1998. MYMONETRO Basta guardare il cielo * * * 1/2 - valutazione media: 3,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

alefede martedì 22 luglio 2008
bellllloooooooooooooo Valutazione 5 stelle su cinque

bello bello bello

[+] lascia un commento a alefede »
melly90 domenica 20 luglio 2008
"..un vero cavaliere si riconosce dalle sue gesta" Valutazione 5 stelle su cinque

ogni volta ke rivedo qst film mi lascio trasportare dalle sue parole e dal suo profondo significato...è in grado di riportare alla luce nobili valori e sentimenti autentici che oggi non si trovano più...è un film che tocca veramente...se nn riesce a smuoverti qualcosa dentro significa ke sei vuoto...

[+] brava/o mi è piaciuto quello ke hai scitto (di enis)
[+] lascia un commento a melly90 »
giady giovedì 22 maggio 2008
giady 4ever! Valutazione 5 stelle su cinque

io ho visto questo film ben 3 volte, e ogni volta mi sono kommossa... questa storia è veramente stupenda *__* vedere questo film t fa sentire protagonista di esso xkè t da la sensazione di viverla veramente quella storia... MITIKA SHARON STONE!! raga vi konsiglio di vederlo.. è favoloso! (prima xò preparate i fazzoletti)

[+] lascia un commento a giady »
teresina sabato 1 marzo 2008
kdhfns Valutazione 5 stelle su cinque

ho a scuola letto la storia di qsto incredibile film ...,mi sono commossa...!!!!

[+] lascia un commento a teresina »
macy martedì 12 febbraio 2008
bleahhhhh Valutazione 0 stelle su cinque

fa schifooooooo,no ho mai visto un film brutto come questo!!!!!!!

[+] nnè vero (di alefede)
[+] che grande! (di peter pan)
[+] lascia un commento a macy »
bufa10 giovedì 3 gennaio 2008
bel film Valutazione 4 stelle su cinque

film molto bello...si puo dire anche commovente

[+] lascia un commento a bufa10 »
fede giovedì 20 dicembre 2007
riflessivo Valutazione 4 stelle su cinque

il film è molto bello per il suo significato e per tutte le metafore che utilizza per indicare la diversita bello mi è piaciuto molto

[+] lascia un commento a fede »
danyx giovedì 8 novembre 2007
il film come il libro:bellissimo! Valutazione 4 stelle su cinque

prima di vedere il film,ho letto il libro.......... nn c'è nessunissima differenza,tutti e due splendidi!!! forse la scelta di Sharon Stone nn è il massimo(perchè è una donna che ha fatto scandali e quasi tutti film un pò strani....nn è adattissima per film così......)cmq è stata brava!!!!!

[+] lascia un commento a danyx »
ary venerdì 26 ottobre 2007
dal punto di vista di una studentessa Valutazione 3 stelle su cinque

sono una ragazza di terza superiore e questa mattina ho visto questo film in classe...beh, inizialmente mi sembrava un film abbastanza prevedibile, ma poi mi ha appassionata ed è stato carino, molto commuovente e ricco di significato. sarebbe da far vedere a tutti i ragazzi, anche per capire un po' come funziona il mondo!

[+] lascia un commento a ary »
silvia venerdì 26 ottobre 2007
il film è stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

il film esprime molto bene il sentimento d'amicizia , soprattuto nel momento in cui storpio salva max .

[+] lascia un commento a silvia »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
Basta guardare il cielo | Indice