Stato di grazia

Acquista su Ibs.it   Dvd Stato di grazia   Blu-Ray Stato di grazia
Un film di Phil Joanou. Con Sean Penn, Ed Harris, Gary Oldman, John Turturro, Robin Wright.
Titolo originale State of Grace. Drammatico, durata 134 min. - USA 1990. MYMONETRO Stato di grazia * * * 1/2 - valutazione media: 3,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

feel sabato 4 agosto 2007
bello Valutazione 4 stelle su cinque

film veramente bello ottimi attori storia cruda a tratti commovente

[+] lascia un commento a feel »
sostanziale@hotmail.com martedì 27 marzo 2007
vedetelo Valutazione 0 stelle su cinque

Assolutamente un gran film, che è dato, da un cast eccezzionale, ognuno singolare nel loro modo d'esser malavitosi, perchè è un film di mafia, non di mafia sicula, o siculo-americana, neanche giapponese o cinese, ma irlandese, l'altra grande mafia che insieme ai Russi si contendeva il territorio americano in quei tempi, l'altra grande realtà, portata raramente al cinema. Ambientazioni, costumi, litigi e sceneggiatura di rilievo, un film da non perdere, sia che vi piaccia il genere, e sia che i vari Padrini o Casinò o Quei bravi ragazzi, li sappiate a memoria. Un degno prodotto degli anni Novanta poco conosciuto, ma vedetelo, garantito che non vi deluderà. Sul genere, vi consiglio Il crocevia della morte, ma solo perchè il dovere di recensore me lo impone, essendo un film molto vicino a questo per vari motivi, ma che proprio non mi è piaciuto.

[+] lascia un commento a sostanziale@hotmail.com »
bruce63 martedì 14 novembre 2006
questo è l'originale! Valutazione 3 stelle su cinque

scusate ma ho visto ieri sera departed di scorsese: ma non vi sembra che sia una copia di stato di grazia?! io l'ho trovato veramente molto simile, cosa ne dite?

[+] che paragone (di darkovic)
[+] lascia un commento a bruce63 »
pier venerdì 17 maggio 2002
grandiosoooooo Valutazione 5 stelle su cinque

E' un film eccellente, dove convivono storie d'amicizia, alcool, tradimenti, amore, sesso, storie di vita vissuta. Ottimi Jakie e Terry, due irlandesi americani ...non vado oltre, se non lo avete visto VEDETELO!!!!!!!

[+] lascia un commento a pier »
pagina: « 1 2
Stato di grazia | Indice