I sogni nel cassetto

Film 1957 | Drammatico +16 106 min.

Anno1957
GenereDrammatico
ProduzioneItalia, Francia
Durata106 minuti
Regia diRenato Castellani
AttoriLea Massari, Sergio Tofano, Cosetta Greco, Lilla Brignone, Enrico Pagani, Guido Celano Gina Amendola, Adriana Facchetti, Carlo D'Angelo, Guglielmo Inglese.
TagDa vedere 1957
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +16
MYmonetro 2,79 su 3 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Renato Castellani. Un film Da vedere 1957 con Lea Massari, Sergio Tofano, Cosetta Greco, Lilla Brignone, Enrico Pagani, Guido Celano. Cast completo Genere Drammatico - Italia, Francia, 1957, durata 106 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +16 - MYmonetro 2,79 su 3 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi I sogni nel cassetto tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento mercoledì 23 novembre 2016

I sogni nel cassetto è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING Compra subito

Consigliato sì!
2,79/5
MYMOVIES 3,00
CRITICA
PUBBLICO 2,57
CONSIGLIATO SÌ
Scheda Home
News
Premi
Cinema
Trailer

Due giovani studenti dell'università di Pavia s'innamorano e, nonostante le resistenze del padre di lei che vorrebbe un lungo fidanzamento, si sposano. La loro felicità è di breve durata: lei morirà di parto.

Tutti i film da € 1 al mese

Prisoner
Serie TV, Drammatico, Poliziesco - Danimarca, Norvegia, Svezia, Islanda, Finlandia, 2023, 6x60’

Prisoner

Guarda subito
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 6 luglio 2015
Gimbola

Alcuni dicono che è troppo sentimentale e sdolcinato.... io non direi troppo. Il giusto, è una bella storia che appassiona, che sottolinea i vecchi riti e usanze della borghesia snob di un tempo. Il sapore dolce-amaro, che fa riflettere sulla fragilità della vita e dei sogni dei giovani, che si scontrano con la realtà dura e inflessibile, crudele e spietata, che non duarda [...] Vai alla recensione »

giovedì 26 giugno 2025
eugen

"los suenos en el casete"(Renato Castellani, escrito con  Adriana Chiaromonte,  escritora de la novela, 1957)es una pelicula importante del cinema de los anos 1950, con la crisis de algun model antiguo de educacion de los jovenes(tambien si todavia muy lacho de la revolucion estudiantil y sexual), con dos estudiantes de la universidad que se casan y la mujer espera a un nono, tambien [...] Vai alla recensione »

PUBBLICO
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Cookie Policy