|
Condividi
|
Dopo la morte di Luigi XIV, in Francia comanda suo fratello Filippo d'Orléans. Filippo sarebbe anche d'idee avanzate, ma è troppo condizionato dal perfido abate Dubois che fa il gioco del governo inglese.
|
CONSIGLIATO SÌ
|
Dopo la morte di Luigi XIV, in Francia comanda suo fratello Filippo d'Orléans. Filippo sarebbe anche d'idee avanzate, ma è troppo condizionato dal perfido abate Dubois che fa il gioco del governo inglese. L'unico ad opporsi a Dubois è il guascone Pontcallec, che però viene catturato e mandato al patibolo. Intanto nel paese cominciano a serpeggiare i primi fermenti della rivoluzione, che però si farà aspettare settant'anni.
Il riesame e il controllo editoriale dei contenuti del presente sito sono affidati al team di MYmovies e al direttore responsabile.
Per contatti, scrivere al seguente indirizzo email: live@mymovies.it