Killing Season

Film 2014 | Azione

Regia di Mark Steven Johnson. Un film con Robert De Niro, John Travolta, Milo Ventimiglia, Elizabeth Olin. Genere Azione - USA, 2014,

Condividi

Aggiungi Killing Season tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Un thriller ambientato sui monti Appalachi che sarà diretto da Mark Steven Johnson. Al Box Office Usa Killing Season ha incassato 25,6 mila dollari .

Killing Season è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,74
CONSIGLIATO N.D.
De Niro e Travolta si danno la caccia per la prima volta.
a cura della redazione
a cura della redazione

Mark Steven Johnson. dirige un thriller ambientato sui monti Appalachi in cui De Niro interpreta Benjamin Ford, un veterinario militare americano che vive in solitudine nelle montagne boscose, cercando di dimenticare gli orrori della guerra in Bosnia in cui ha combattuto, finché una visita inaspettata di un misterioso viandante (Travolta) con cui stringerà subito amicizia, cambierà la sua esistenza.

KILLING SEASON
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+

-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €12,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 5 aprile 2015
woody62

"Un vecchio italiano va da un  prete per confessare i propri peccati commessi in guerra..." Inizia così la barzelletta che il veterano americano Ford (De Niro) racconta a Kovac (Travolta) durante una battuta di caccia al cervo sui Monti Appalachi. E proprio il tema del peccato, della colpa e dell'espiazione, è il filo conduttore di questo duro action movie che mette [...] Vai alla recensione »

sabato 31 ottobre 2015
gianleo67

Anni dopo la fine del conflitto balcanico, un ex criminale di guerra serbo si mette sulle tracce dell'anziano sottoufficiale americano che aveva premuto il grilletto durante l'esecuzione a cui è riuscito a sopravvivevere. Lo ritrova nel suo buen retiro nei boschi della Georgia fermamente deciso a non dargli scampo. Revenge movie di ambientazione alpestre e tematica venatoria, [...] Vai alla recensione »

lunedì 10 dicembre 2018
Gennaro

Mi è capitato tante volte di comprendere che la guerra e la caccia sono azioni terribili e con questo film me l'ha fatto capire ancora di più. Da un lato Benjamin Ford (Robert De Niro) con il suo passato da soldato dall'altro Emil Kovac (John Travolta) con il suo modo di credere in Dio dopo la guerra con questo aspetto incredibile.

mercoledì 29 marzo 2017
elgatoloco

IL film di M.S.Johnson, a parte quella considero una falsa partenza, colpa di USA, Unione Europea(Germania in testa, ma anche Italia), Vaticano etc.aprioristicamente anti-serba, quasi gli unici massacri in Bosnia-Herzegovina fossero stati compiuti solo dai Serbi,il che si è rivelato falso alla prova dei fatti(bisogna dire che di ciò nel film si ha una troppo piccola relativizzazione, [...] Vai alla recensione »

lunedì 30 gennaio 2017
EVILDEAD

La "prima volta" di De Niro e Travolta ,non in un  film epocale ma abbastanza  interessante. I 2 attori reggono bene il film ,scene violente si alternano a lunghi dialoghi(del resto e' un film con 2 attori) .  Travolta con barbetta posticcia un po' ridicola,Pubblicita' "occulta" troppo insistita al celebre liquore del cervo,Assurdo il fatto che Travolta [...] Vai alla recensione »

giovedì 24 novembre 2016
Ciolo

Se si prende sul serio questo film è orribile... due veterani che si incontrano e iniziano a tirarsi un'infinità di tiri bassi... Sullo sfondo la guerra in Jugoslavia e il tentativo di farci rivivere quella tragedia attraverso la loro storia. I due personaggi iniziano a darsele di santa ragione in ogni occasione e proprio mentre uno sta torturando l'altro ed è sul punto di infliggere l'ultimo colpo.. [...] Vai alla recensione »

venerdì 13 luglio 2018
Felicity

Prima volta per De Niro e Travolta in una storia dove in scena ci sono solo loro due. Un duello di recitazione da vedere in un film comunque non di primissimo livello. Incongruenze a mani basse fino a quando addirittura De Niro si toglie a mani nude dalla gamba una scheggia di vent'anni prima. Interessanti per un po' restano i cambi di fronte nei quali prima l'uno poi l'altro sembrano [...] Vai alla recensione »

sabato 7 marzo 2015
elgatoloco

Non certo nuovo né originale, questo"Killing Season": il conflitto protagonista-antagonista c'è fin dalla grande tragedia greca(per non dire del"Mahabaratha", dell'"EPos di Gilgamesh"e dal conflitto biblico David-Goliath  etc.), ma neppure il tema del nemico che s'insinua, spacciandosi per"amico"("Timeo Danaos et dona ferentes" [...] Vai alla recensione »

domenica 20 luglio 2014
Lindo

La trama si sa, ma la visione è piacevole, bravi i ragazzi come sempre, mai stanchi di rinvigorire, con un finale prevedibile, ma che lascia comunque un qualcosa su cui riflettere.. Azione nella natura. Bello

mercoledì 24 giugno 2015
Mat251

Un buon film, nonostante la prevedibilità riesce a mantenere l'attenzione dello spettatore. Due ottimi interpreti e una meravigliosa fotografia, sfruttata forse poco.

martedì 24 marzo 2015
Barolo

Film di due grandi attori,che si cimentano in una storia intensa,tesa, fatta soprattutto di dialoghi,non a caso uno dei due dice di essere affetto da logorrea.Colloqui serrati ,forti,di confronto,di recriminazione, di scontro, di ricordi.Immagini brutali,Interpretazioni eccelse,De Niro e Travolta da soli reggono il film. Di qualità

domenica 15 febbraio 2015
Onufrio

Due ex soldati, entrambi con un passato tormentato e delle cicatrici di guerra che lasciano il segno. Emil Kovac medita la propria vendetta verso quel soldato americano pronto a togliergli la vita nel conflitto dei Balcani, dopo anni di ricerche lo trova, il suo nome è Benjamin Ford, abita nella solitudine dei monti appalachi, e da qui prende il via un duello uno contro uno, teatro di guerra [...] Vai alla recensione »

mercoledì 27 gennaio 2016
giuseppetoro

dalla guerra in serbia..ad una sfida alla pari in america, tra ex militare usa e ex combattente serbo..una bella sfida..

Frasi
Un vecchio italiano va da un prete...
Benjamin Ford (Robert De Niro)
dal film Killing Season
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati