Dirty Dancing 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Dirty Dancing 2   Dvd Dirty Dancing 2   Blu-Ray Dirty Dancing 2  
Un film di Guy Ferland. Con Diego Luna, Romola Garai, Mika Boorem, Patrick Swayze, Sela Ward.
continua»
Titolo originale Dirty Dancing: Havana Nights. Musicale, durata 86 min. - USA 2004. uscita venerdì 10 settembre 2004. MYMONETRO Dirty Dancing 2 * * * 1/2 - valutazione media: 3,60 su 54 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »
Consigliato sì!
3,60/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Italia)
 dizionari * * * - -
 critican.d.
 pubblico * * * * -
Garai arriva con la sua famiglia americana a Cuba proprio alla vigilia della rivoluzione. Qui incontra Luna, un ragazzo del luogo, che si accorge immediatamente della sua bellezza.
Richiedi il passaggio in TV di questo film
Chiudi Cast Scrivi Trailer
primo piano
L'amore a passo di danza si trasferisce nella 'bollente' Cuba
Giancarlo Zappoli     * * * - -

Garai arriva con la sua famiglia americana a Cuba proprio alla vigilia della rivoluzione. Qui incontra Luna, un ragazzo del luogo, che si accorge immediatamente della bravura di Garai nel ballare e la corteggia. Tra i due nasce l'amore, che sarà messo davanti ad un bivio dalle direttive di Castro: Garai deve lasciare Cuba come tutti gli americani, o combattere per quello che vuole davvero.Meno sensuale del film di riferimento ma ricco di musica e di buone coreografie. Patrick Swayze offre un cameo che ci ricorda come il tempo passi per tutti.

Stampa in PDF

* * * * *

Havana,l'isola della passione!!

lunedì 24 aprile 2006 di na

Katey Miller(Romola Garai),giovane americana,si trasferisce con la sua famiglia nell'isola di Cuba, dove incontra Javier Suarez (Diego Luna),un cameriere del posto. Javier è in una difficile situazione economica;Katey,per aiutarlo, partecipa con lui ad una gara di ballo.I genitori di Katey(John Slattery & Sela Ward) sono contrari alla loro relazione, ed i due giovani sono costretti a incontrarsi in segreto..... \\Ottimo film, in tutte le sue parti. Perfetto il cast, fantastiche le coreografie continua »

Patrick Swayze
Lo so che spaventa da morire abbandonarsi completamente a un'altra persona ma se ci riesci è una cosa fantastica…
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Javier (Diego Luna)
Perché ti guardi allo specchio? Devi solo sentire la musica.
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Katey (Romola Garai)
Javier, una volta mi ha detto che ballare vuol dire essere esattamente quello che vuoi essere in quel momento: danzando con lui mi sono resa conto che stavo diventando esattamente la donna che volevo essere. Non abbiamo vinto quella gara, ma abbiamo vinto qualcosa di più importante per noi: nella mia ultima notte alla Havana siamo stati il re e la regina della Rosa Negra.
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Shop

DVD | Dirty Dancing 2

Uscita in DVD

Disponibile on line da martedì 9 settembre 2014

Cover Dvd Dirty Dancing 2 A partire da martedì 9 settembre 2014 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd Dirty Dancing 2 di Guy Ferland con Diego Luna, Romola Garai, Sela Ward, John Slattery. Distribuito da Cecchi Gori Home Video. Su internet Dirty Dancing 2. Havana Nights (DVD) è acquistabile direttamente on-line su IBS.

Prezzo: 9,99 €
Aquista on line il dvd del film Dirty Dancing 2

SOUNDTRACK | Dirty Dancing 2

La colonna sonora del film

Disponibile on line da lunedì 23 agosto 2004

Cover CD Dirty Dancing 2 A partire da lunedì 23 agosto 2004 è disponibile on line e in tutti i negozi la colonna sonora del film Dirty Dancing 2 del regista. Guy Ferland Distribuita da J Records, il cd è composto da musiche di genere Pop e Rock Internazionale.

di Francesco Alò Il Messaggero

Nella Cuba pre-rivoluzionaria del 1958 si incrociano le strade dell'americana Katey Miller (Romola Garai) e del cameriere ballerino Javier Suarez (Diego Luna). Lei è promessa in sposa a un ricco yankee terribilmente noioso. Ma indovinate di chi si innamorerà? Se la trama di Dirty Dancing 2 di Guy Ferland vi ricorda qualcosa è perché è identica a quella di "Dirty Dancing" (1987), di cui è il sequel, ambientato però qualche anno prima del film di Emile Ardolino che era collocato invece negli Usa dei '60. »

di Luca Barnabé Ciak

Cuba, 1958. Vigilia della rivoluzione, la famiglia della diciottenne americana Katey Mifier (Romola Garal) si trasferisce all’Avana. Qui il padre della giovane ha ottenuto un posto come dirigente per la sede cubana della Ford. Katey, studiosa e impacciata, più che dalla vita tutta ovatta e moquette delle coetanee viziate e di “buona famiglia” è attratta da un ballerino locale di nome Javier (Diego Luna). Il ragazzo inizierà la giovane statunitense al ballo nelle fumose cantine dell’Avana e all’amore, ovviamente a insaputa dei coniugi Mifler. »

di Emiliano Morreale Film TV

Gli anni 80 ci hanno lasciato in eredità alcuni tra i cult movie più stupidi di sempre. Ad esempio, Dirty Dancing, che lanciò un’orrenda canzone (l’ve Heard the Time of my Life) e raccontava l’iniziazione amorosa di una fanciulla ritrosa (Jennifer Grey, poi inghiottita dai Tv-movie) da parte del ballerino Patrick Swayze. Diciassette anni dopo, i produttori decidono di giocarsi il marchio Dirty Dancing anche per questo Havana Nights. Anche se non si tratta di un seguito, bensì di un remake, ambientato alcuni anni prima dell’origina-le e spostato nella Cuba di Batista, con un pathos pro-rivoluzione inatteso e inattendibile. »

Dirty Dancing 2 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | na
Rassegna stampa
Francesco Alò
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità