Sliver

Acquista su Ibs.it   Dvd Sliver   Blu-Ray Sliver  
Un film di Phillip Noyce. Con Tom Berenger, Martin Landau, Nina Foch, Sharon Stone, William Baldwin.
continua»
Giallo, durata 95 min. - USA 1993. MYMONETRO Sliver * * - - - valutazione media: 2,22 su 11 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
Consigliato nì!
2,22/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Usa)
 dizionari * * - - -
 critican.d.
 pubblico * * - - -
Tom Berenger
Tom Berenger (71 anni) 31 Maggio 1949 Interpreta Jack Landsford
Martin Landau
Martin Landau 20 Giugno 1928 Interpreta Alex Parsons
Nina Foch
Nina Foch 20 Aprile 1924 Interpreta La signora Mcevoy
Sharon Stone
Sharon Stone (63 anni) 10 Marzo 1958 Interpreta Carly Norris
William Baldwin
William Baldwin (58 anni) 21 Febbraio 1963 Interpreta Zeke Hawkins
Val Kilmer
Da un romanzo di Ira Levin. La bella Carla (Stone) non avrebbe voglia di avventure sentimentali ma viene coinvolta da Jack (Berenger), scrittore in cr...
Richiedi il passaggio in TV di questo film
Chiudi Cast Scrivi Trailer
primo piano
Da un romanzo di Ira Levin, un giallo con Sharon Stone
    * * - - -
Questo film è disponibile in versione digitale, scopri il miglior prezzo:
TROVASTREAMING

Da un romanzo di Ira Levin. La bella Carla (Stone) non avrebbe voglia di avventure sentimentali ma viene coinvolta da Jack (Berenger), scrittore in crisi, e Seek (Baldwin), ambiguosissimo e insinuante. Sceglie quest'ultimo. Nel frattempo Ŕ andata ad abitare in un palazzo dove Ŕ stata uccisa una ragazza e altra gente, e dove nelle stanze di ogni appartamento Ŕ installata una telecamera nascosta e c'Ŕ chi, da un grande studio pieno di monitor, viene a sapere tutto di tutti. Fra un amplesso e l'altro Carla viene sconvolta da rivelazioni, da morti e da sospetti. L'assassino non pu˛ che essere uno dei due uomini. Quando tutto indicherebbe Seek (che sappiamo essere il superguardone), ecco che il colpevole Ŕ lo scrittore complessato. Nei pochi minuti lasciati liberi dalle scene di sesso e dai giochi elettronici, si riesce ad apprezzare la bravura della Stone quando non Ŕ nuda e a irritarsi per la faccia pinocchiesca e iperespressiva di William Baldwin che costringe Berenger a un ruolo di caratterista cattivo. La cosa migliore del film Ŕ la canzone, ripetuta, Can't Help Falling in Love, degli UB40.

Stampa in PDF

TROVASTREAMING
SLIVER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD

-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
Amazon Prime Video
* - - - -

Da buttare

martedý 7 giugno 2011 di Filippo Catani

Reduce da un matrimonio fallito una bella e dinamica donna prende casa in un nuovo palazzo nel quale poco tempo prima è stato commesso un delitto. Nel frattempo intreccerà contatti con il vicino ma soprattutto con l'affascinante padrone di casa. La trama di questo film è decisamente mediocre e priva di spunti dove Sharon Stone recita il solito ruolo di femme fatale. Probabilmente anche il regista si accorge che la trama non brilla e decide di "impreziosirla" con continua »

* * - - -

Thriller erotico dozzinale ma ben confezionato

lunedý 3 ottobre 2011 di Alan Rubino

Il titolo del film si riferisce ai tipici palazzi lussuosi, stretti e molto alti, caratteristici di Manhattan, New York. In un appartamento di uno di questi si trasferisce Carly Norris (Sharon Stone), una bellissima caporedattrice in una casa editrice, allo scopo di cambiare vita dopo il fallimento del suo matrimonio durato sette anni. Una volta sistematasi, Carly fa conoscenza con alcuni inquilini del palazzo, tra cui Jack Landsford (Tom Berenger), uno scrittore che la invita a leggere i continua »

scharon stone
E adesso vivi
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Aggiungi una frase
Shop

DVD | Sliver

Uscita in DVD

Disponibile on line da mercoledì 12 aprile 2006

Cover Dvd Sliver A partire da mercoledì 12 aprile 2006 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd Sliver di Phillip Noyce con Tom Berenger, Martin Landau, Nina Foch, Sharon Stone. Distribuito da Paramount Home Entertainment, il dvd Ŕ in lingue e audio italiano, Dolby Surround 2.0 - stereo - inglese, Dolby Digital 5.1 - spagnolo, Dolby Digital 2.0 - stereo - ceco, Dolby Digital 2.0 - stere, e sottotitolato in italiano - inglese. Su internet Sliver è acquistabile direttamente on-line su IBS.

Prezzo: 7,99 €
Aquista on line il dvd del film Sliver

Sliver | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1░ | filippo catani
  2░ | alan rubino
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
domenica 21 febbraio
The Night Manager
giovedý 18 febbraio
The Good Fight
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità