Salto nel buio

Film 1987 | Avventura +13 120 min.

Titolo originaleInnerspace
Anno1987
GenereAvventura
ProduzioneUSA
Durata120 minuti
Regia diJoe Dante
AttoriMeg Ryan, Dennis Quaid, Martin Short, Kevin McCarthy, Fiona Lewis, Vernon Wells Robert Picardo, John Hora, William Schallert, Wendy Schaal, Kathleen Freeman, Charles Aidman, Henry Gibson, Orson Bean, John Miranda, Harold Sylvester, Andrea Martin, Rance Howard, Dick Miller, Frank Miller (III), Joe Flaherty, Kevin Hooks, Mark L. Taylor, Kenneth Tobey, Shawn Nelson, Laura Waterbury, Alan Blumenfeld, Chuck Jones, Kurt Braunreiter, Richard McGonagle, Jenny Gago, Grainger Hines, Archie Hahn, Jason Laskay, Christine Avila, Alexandra Borrie, Robert Gounley, Mike Garibaldi, Terence McGovern, Robert Neches, Robert Gray, Brewster Sears, Jeffrey Boam, Sydne Squire, Paul Barselou, Jordan Benjamin, Roberto Ramirez, Virginia Boyle, Herb Mitchell, John Harwood, Neil Ross.
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro 3,02 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Joe Dante. Un film con Meg Ryan, Dennis Quaid, Martin Short, Kevin McCarthy, Fiona Lewis, Vernon Wells. Cast completo Titolo originale: Innerspace. Genere Avventura - USA, 1987, durata 120 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 3,02 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Salto nel buio tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento lunedì 20 aprile 2009

Un avveniristico processo di miniaturizzazione (iniettano su un coniglio-cavia un pilota con la sua navicella ridotti a dimensioni minime) è distrutto... Ha vinto un premio ai Premi Oscar,

Salto nel buio è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING Compra subito

Consigliato sì!
3,02/5
MYMOVIES 3,00
CRITICA
PUBBLICO 3,05
CONSIGLIATO SÌ
Divertente commedia d'avventura confezionata dalla factory di Spielberg.

Un avveniristico processo di miniaturizzazione (iniettano su un coniglio-cavia un pilota con la sua navicella ridotti a dimensioni minime) è distrutto dall'arrivo di una banda di lestofanti che si vuole impadronire del progetto. Nel trambusto il pilota non viene immesso nel coniglio, ma nel sedere di un timido commesso. Tra i due inizia una strana convivenza, che farà correre al timido parecchie avventure e che finirà con la sconfitta dei lestofanti (che saranno a loro volta miniaturizzati). Divertente commedia avventurosa benissimo confezionata dalla factory di Steven Spielberg.

Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
sabato 31 luglio 2021
Diabolus9

Trama: Parla di un esperimento bizzarro ovvero quello di rimpicciolire una navicella con dentro un pilota (Dennis Quaid) per esplorare un coniglio dall'interno, ma una rapina stravolge tutto. Fu così che la navicella microscopica finisca all'interno di un cassiere (Martin Short). Analisi: La trama è molto strana e particolare.

lunedì 15 giugno 2020
elgatoloco

"Innerspace"(Joe Dante, 1987, dal romanzo di Isac Asimov "Fantastic Voyage"del 1988 e dalla sceneggiatura del film di Richard Fleischer, peraltro notevole, tratto dal romanzo asimoviano)narra di un esperimento di miniaturizzazione, dove un ex tenente entra in una capsula che dovrebbe esplorare un congilio, mentre entra nel corpo di un uomo ignaro ovviamente di tutto, con ovvie [...] Vai alla recensione »

domenica 4 febbraio 2024
Jetset

La cosa più incredibile è veder accostare un film comico demenziale al capolavoro scritto da Asimov, che invece è immensamente più attinente a Viaggio allucinante. In realtà, anche se il libro di Asimov uscì prima del film, non fu Asimov che ispirò Viaggio Allucinante, ma al contrario, fu la sceneggiatura del film che ispirò l'autore del [...] Vai alla recensione »

Frasi
Se ci giochi va bene, ma non ci devi parlare.
Dialogo tra Tuck Pendelton (Dennis Quaid) - Jack Putter (Martin Short)
dal film Salto nel buio
winner
migliori eff. speciali visivi
Premio Oscar
1988
PUBBLICO
PREMI
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati