È ufficiale, verrà fatto il remake di Un lupo mannaro americano a Londra. La notizia data a giugno da Bloody-Disgusting da una fonte anonima aveva riportato che la Dimension Films aveva comprato i diritti per il remake della famosa pellicola diretta e scritta da John Landis.
Mentre Halloween II si appresta ad arrivare nei cinema americani e The Weistein Company sta cercando di far partire il remake di Hellraiser, un altro classico della cinematografia horror è caduto sotto la pratica dei remake.
La pellicola originale del 1981 racconta di due giovani turisti americani, interpretati da David Naughton e Griffin Dunne, che vanno in vacanza nello Yorkshire per un'escursione e che vengono attaccati da un misterioso animale che si scoprirà essere poi un lupo mannaro. David finirà per terrorizzare Londra mentre Jack è un cadavere rianimato che suggerisce a David un modo per uccidersi e per fermare la maledizione. Nel cast erano era anche presente Jenny Agutter. La pellicola ha vinto un Oscar per il trucco realizzato da Rick Baker.
I produttori del nuovo film sono Sean e Bryan Furst, al momento non sono stati scelti lo sceneggiatore e il regista.