Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
venerdì 19 aprile 2019

Armando De Razza

63 anni, 24 Maggio 1955 (Gemelli), Roma (Italia)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
Armando De Razza

Dolceroma

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,96)
Un film di Fabio Resinaro. Con Lorenzo Richelmy, Luca Barbareschi, Valentina Bellè, Francesco Montanari, Armando De Razza.
continua»

Genere Commedia, - Italia 2019. Uscita 04/04/2019.

Girotondo

* - - - -
(mymonetro: 1,00)
Un film di Tonino Abballe. Con Erika Marconi, Massimiliano Buzzanca, Antonella Ponziani, Valentina Ghetti, Armando De Razza.
continua»

Genere Commedia, - Italia 2017. Uscita 22/06/2017.

Come saltano i pesci

* * * - -
(mymonetro: 3,48)
Un film di Alessandro Valori. Con Simone Riccioni, Brenno Placido, Marianna Di Martino, Giorgio Colangeli, Maria Amelia Monti.
continua»

Genere Drammatico, - Italia 2016. Uscita 31/03/2016.

Ambo

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,52)
Un film di Pierluigi Di Lallo. Con Serena Autieri, Adriano Giannini, Maurizio Mattioli, Sara Putignano, Riccardo Graziosi.
continua»

Genere Commedia, - Italia 2014. Uscita 04/12/2014.

Butterfly Zone - Il senso della farfalla

* * - - -
(mymonetro: 2,00)
Un film di Luciano Capponi. Con Pietro Ragusa, Francesco Martino, Francesco Salvi, Barbara Bouchet, Alessandra Rambaldi.
continua»

Genere Thriller, - Italia 2009. Uscita 02/07/2010.
Filmografia di Armando De Razza »

venerdì 8 marzo 2019 - Il mondo dei soldi e del cinema in un lavoro crudo e coinvolgente, liberamente ispirato al romanzo 'Dormiremo Da Vecchi' di Pino Corrias. Da giovedì 4 aprile al cinema.

Dolceroma, il poster ufficiale del film

a cura della redazione cinemanews

Dolceroma, il poster ufficiale del film Andrea Serrano è un aspirante scrittore che è costretto a lavorare in un obitorio in attesa della grande occasione della sua vita. Che finalmente arriva. Un grande produttore cinematografico, Oscar Martello, ha deciso di portare sul grande schermo il suo romanzo Non finisce qui. Ma i capitali a disposizione sono modesti, il regista è incompetente e il risultato è disastroso. La protagonista, Jacaranda Ponti, istigata dalla sua agente Milly, temendo ripercussioni alla sua carriera, distrugge tutti gli hard disk che contengono il montato del film. Ma Oscar Martello non può permettersi un fallimento. Il film deve uscire. Il distributore Remo Golia gli fa pesanti pressioni e anche la sua affascinante e facoltosa consorte, gli fa capire che non può permettersi di andare in bancarotta. Così, con l'aiuto di Andrea, concepisce un piano diabolico: il rapimento da parte della criminalità organizzata della protagonista del film: i media impazziranno e il film sarà leggenda ancor prima di arrivare in sala. Il piano sembra funzionare, nonostante il poliziotto Raul Ventura si metta sulle tracce di Oscar sospettando una truffa. Ma l'improvvisa e inaspettata scomparsa di Jacaranda farà precipitare la situazione. Uomini e donne disposti a vendersi l'anima, il cuore, il sonno per una fotografia o un passaggio televisivo, un amore o un tradimento da rotocalco, un ingaggio o un'aragosta, un grammo di cocaina o uno di potere. Il mondo dei soldi e del cinema in un romanzo crudo e coinvolgente. Diretto da Fabio Resinaro e liberamente ispirato al romanzo 'Dormiremo Da Vecchi' di Pino Corrias, Dolceroma - di cui presentiamo in anteprima il poster ufficiale - sarà al cinema da giovedì 4 aprile, distribuito da 01 Distribution. Nel cast, tra gli altri, troviamo Lorenzo Richelmy, Luca Barbareschi, Valentina Bellé, Francesco Montanari, Armando De Razza, Iaia Forte, Alessandro Cremona, Luca Vecchi, Libero De Rienzo e Claudia Gerini. Il soggetto è di Fausto Brizzi insieme allo stesso Fabio Resinaro.

   

Altre news e collegamenti a Armando De Razza »
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità