Everything Everywhere all At Once

Acquista su Ibs.it   Dvd Everything Everywhere all At Once   Blu-Ray Everything Everywhere all At Once
Un film di Dan Kwan, Daniel Scheinert. Con Michelle Yeoh, Stephanie Hsu, Ke Huy Quan, James Hong.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 139 min. - USA 2022. - I Wonder Pictures uscita giovedì 6 ottobre 2022. MYMONETRO Everything Everywhere all At Once * * * 1/2 - valutazione media: 3,74 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gianfrancozucchi sabato 22 ottobre 2022
un ottimo soggetto sprecato Valutazione 4 stelle su cinque

In costante bilico tra il trash e la filosofia. Un ottimo soggetto sprecato

[+] lascia un commento a gianfrancozucchi »
teone giovedì 20 ottobre 2022
noia mortale Valutazione 1 stelle su cinque

Forse sto diventando vecchio, ma dopo un'ora avrei voluto solo essere a casa. Purtroppo sono rimasto.  Inguardabile

[+] lascia un commento a teone »
rosmersholm lunedì 17 ottobre 2022
paradossale Valutazione 2 stelle su cinque

Caotico pastiche un po' derivativo e ripetitivo, che ha comunque il pregio di osare molto. Paradossalmente però, il limite maggiore è nella storyline: un piccolo melodrammino familiare, condito con pseudo riflessioni sul metaverso, politicamente corretto e col classico happy end.

[+] lascia un commento a rosmersholm »
paulyz domenica 16 ottobre 2022
il tutto diventa niente... Valutazione 1 stelle su cinque

Film meno profondo di quanto gli altri scrivono. Pacchiano, non originale nella trama nè nell'esecuzione, accozzaglia di idee già viste che nella totalità non funzionano. Personaggi macchiettistici, morale spicciola che ti viene forzata nell'ultimo atto per riabilitare il resto del film. Al posto di sviluppare le idee centrali (i personaggi, il cambio di te stesso nel multiverso, i sentimenti che derivano dalla possibilità di scelta etc etc) si perdono blocchi di 20 minuti con scene di azione non belle, ripetitive (ecco che anche le risate scompaiono) come il "ratatouille". Praticamente è come presentare una ricetta che non sei in grado di portare a termine, quindi ti concentri nel far passare il tempo a disposizione con qualsiasi altra cosa e poi alla fine sostieni che la tua ricetta era così astratta e buona che svilupparla in qualsiasi modo l'avrebbe resa indigesta. [+]

[+] lascia un commento a paulyz »
jon woo sabato 15 ottobre 2022
il nuovo cult del decennio ? Valutazione 5 stelle su cinque

Può darsi che "par che ci sia tutto e un c'è nulla" o che "par che un ci sia nulla e c'è tutto" oppure che sia il nuovo cult che segnerà il decennio come, 40 anni orsono, fece "Blade Runner", o, ancora, che sia una boiata pazzesca. In ogni caso un qualcosa (un film ? un viaggio? Una presa per i fondelli?) che non può lasciare indifferenti. A me (vecchio scoppiato in attesa di qualcosa che seppellisca finalmente le memorie tossiche dei secondi anni '80 del secolo scorso) è piaciuto tantissimo. Ma sono un fazioso poco affidabile. Quindi non datemi retta.

[+] lascia un commento a jon woo »
sabato 15 ottobre 2022
film strano Valutazione 0 stelle su cinque

Un film che non si può commentare usciti dal cinema con mio marito dopo mezz'ora, forse siamo ottusi noi dato che è assolutamente da vedere.

[+] avete fatto male (di paolomiki)
[+] avete fatto male (di paolomiki)
[+] lascia un commento a »
francesco venerdì 14 ottobre 2022
scienza capita male e interpretata peggio Valutazione 0 stelle su cinque

Una mediocre interpretazione del lavoro scientifico di un fisico bravo ma dimenticato che negli anni sessanta scrisse un libro dal titolo: l'interpretazione a molti mondi della Meccanica Quantistica (tradotto) ora se gli autori conoscevano questo lavoro non so , ma la realizzazione filmica è scientificamente rozza e filmica mente molto mediocre lunga confusa e alla fine tutto lo spazio è alla protagonista che lotta. È sorprendente considerare questo film come una pietra miliare di qualcosa , il multi verso 😊😊 insomma che critici abbiamo?

[+] lascia un commento a francesco »
enzo70 mercoledì 12 ottobre 2022
un film diverso, intelligente e consigliato Valutazione 4 stelle su cinque

Incuriosito dalle recensioni e dal trailer vado al cinema con un’amica pieno di dubbi. Non sappiamo che tipo di film siamo andati a vedere. Si spengono le luci ed inizia una narrazione dolce, Evelyn e Waymond hanno una tipica lavanderia a gettoni negli Stati Uniti, un rapporto di coppia stanco, il negozio non va benissimo e Evelyn ha una relazione molto difficile sia con il padre che con la figlia. E come se non bastasse hanno una verifica fiscale in corso ad opera di un’arcigna agente delle tasse che li minaccia di fargli chiudere il negozio. Ma improvvisamente il film prende una direzione diversa, le mille vite possibili diventano un universo di mondi correlati, il metaverso e Waymond, o meglio uno dei possibili Waymond, invita la moglie a reagire. [+]

[+] lascia un commento a enzo70 »
pegg94 lunedì 10 ottobre 2022
folle e scemo ma con tanto cuore. Valutazione 5 stelle su cinque

Un film assurdo, folle, apparentemente senza senso ma dove si capisce tutto e dove ogni elemento ha un suo scopo.
Probabilmente un CULT istantaneo. L’idea del multiverso non era mai stata esplorata così, con questa brutale ed esplosiva inventiva ed originalità (seppur citando spesso e volentieri pellicole blasonate, tra tutti MATRIX) . Sarà veramente arduo, per qualsiasi futuro film a tema multiverso superare questa pellicola.
 La regia è ispiratissima, piena zeppa di ottime intuizioni, gli attori sono incredibili e perfettamente credibili, anche nelle situazioni più assurde. Non c’è un attore fuori posto. La sceneggiatura riesce, quasi per magia, a coniugare alla perfezione (o quasi)scene completamente senza senso, botte, divertimento, commozione. [+]

[+] lascia un commento a pegg94 »
renata lunedì 10 ottobre 2022
zummate al cervello Valutazione 1 stelle su cinque

Non ce l'ho fatta !.  non ci sono arrivata fino  alla fine . Dopo un'ora e venti  di insopportabili zummate, di confusione inenarrabile di effetti speciali puerili di noia mortale non volevo continuare a farmi del male. se poi intendevano metterci in guardia sui pericoli della manipolazione  cerebrale ci sono riusciti devastandomi il mio di cervello   , non ho visto l'ultimo quarto d'ora che pare si riscattasse . e sinceramente  non lo rimpiango!  Che finisse come gli pare mi è bastato quell'ora e venti e il mal di testa che mi ha procurato per scappare via .

[+] lascia un commento a renata »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 »
Everything Everywhere all At Once | Indice