The Suicide Squad - Missione Suicida

stucchevole e fastidioso Valutazione 2 stelle su cinque

di Arakor

venerdì 17 settembre 2021

L'unico merito è di essere sicuramente migliore del precedente Suicide Squad. Non che ci volesse molto (motivo comunque per cui gli dò due stelle invece di una). Solita trama (se così possiamo chiamarla) insulsa, soliti personaggi macchiettistici ed esagerati, in ultima analisi inutili. Il livello delle battute è infimo e troppo spesso, pur di cercare l'effetto, si supera abbondantemente il limite della decenza e dell'ascoltabilità ("piove: sono gli angeli che si fanno le seghe" - non sono un moralista né un bacchettone ma se si arriva a battute del genere vuol dire che stai raschiando il barile). Ah poi non dimentichiamo il cliché - dramma paterno del papino cattivo che in realtà è tanto buono. Che originalità.

[+] lascia un commento a arakor »
Sei d'accordo con la recensione di Arakor?

The Suicide Squad - Missione Suicida | Indice

Satellite Awards (2)