Jumanji - The Next Level

Acquista su Ibs.it   Dvd Jumanji - The Next Level   Blu-Ray Jumanji - The Next Level

enrico martedì 4 ottobre 2022
senza capo né coda

Nulla a che vedere con Jumanji (il primo) film noioso e senza idee. Ottimo per dormire.

[+] lascia un commento a enrico »
vepra81 martedì 16 novembre 2021
e tre Valutazione 3 stelle su cinque

Bello da vedere sicuramente lo è. Il fatto è che al terzo capitolo alla fine la trama è sempre la stessa. Manca rispetto al primo quell'emozione che mette un pò di paura. Avventura si, ma poco terrore di poterci entrare anche noi.

[+] lascia un commento a vepra81 »
fabri giovedì 3 settembre 2020
buon intrattenimento Valutazione 3 stelle su cinque

Divertente e adatto a tutta la famiglia, nel suo genere è un film riuscito.

[+] lascia un commento a fabri »
felicity venerdì 29 maggio 2020
scanzonato, efficace e divertente Valutazione 3 stelle su cinque

Il film diverte grazie ad una squadra affiatata. The Rock torna a vestire i panni di un Indiana Jones ipertrofico: la grandezza del suo carisma è seconda solo a quella dei bicipiti. Jack Black e Kevin Hart fanno quello che gli riesce meglio: gli scemi, confezionando due performance spassose e complementari. La povera Karen Gillan soffre invece per una caratterizzazione ferma in superficie. La coppia De Vito-Glove si rivela il vero ingrediente vincente in questo sequel.
Jumanji The Next Level sembra riuscire a portare il gioco a un altro livello, osando quanto basta per tenere agganciati gli spettatori.
Un family movie costruito attorno allo charme steroideo di The Rock, gli scimmiottamenti giullareschi di Black e la frenesia convulsa di Hart. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
inesperto mercoledì 8 gennaio 2020
un'avventura a singhiozzo Valutazione 2 stelle su cinque

Questo sequel mostra confusione e forzature in troppe parti per risultare digeribile. L'aumento del numero dei personaggi non ha fatto altro che rendere più ingolfata la trama, la quale, di conseguenza, fatica a catturare l'attenzione dello spettatore; non il massimo per una action-comedy. Forse, bisognava essere un po' più severi in fase di sceneggiatura... Il buon Danny DeVito e quello schianto di Karen Gillan sono le uniche note gradevoli.

[+] lascia un commento a inesperto »
flaw54 domenica 29 dicembre 2019
noiosissimo Valutazione 1 stelle su cinque

Dovrebbe divertire, ma è di una monotonia e di una ripetitività sconcertanti. Scene che si ripetono, morti che cadono dall'alto, un finale da Signore degli anelli. Questo sequel poteva e doveva essere evitato. Non parlo della recitazione e del doppiaggio.....

[+] lascia un commento a flaw54 »
martina martoglio domenica 29 dicembre 2019
si stava meglio quando si stava meglio. Valutazione 2 stelle su cinque

Siamo ormai entrati nella generazione del copy and paste. Non si sa più cosa inventare quindi ci rifacciamo ai grandi classici del passato, rovinandoli.
Il Re Leone? rovinato. Jumanji? idem. La Bella e la bestia? Quasi. Aladdin? mmmm va bene dai questo si.
Ma Jumanji andava lasciato intatto, ai tempi R.Williams era superbo, effetti speciali ottimi tutt'oggi...e poi? Arriva questo film.
Tecnicamente ben fatto ma imparagonabile alla gemma che fu.

[+] lascia un commento a martina martoglio »
venerdì 27 dicembre 2019
nice Valutazione 0 stelle su cinque

Nice

[+] lascia un commento a »
taty23 martedì 24 dicembre 2019
nuova a vventura nel giooco jumanji Valutazione 3 stelle su cinque

I protagonisti di Jumanji tornano in una nuova avventura nel sequel Jumanji: The Next level.

Dopo qualche tempo dagli avvenimenti del film precedente, ritroviamo Spencer che sta affrontando le prime difficoltà della sua vita universitaria a New York. Tornato a casa per le vacanze di Natale scopriamo che ha recuperato i resti del gioco Jumanji e che sta cercando di aggiustarlo.
Fridge, Martha e Bethany cominciano a preoccuparsi per la sparizione di Spencer quando salta un appuntamento con loro. [+]

[+] intrattenimento videoludico ad alto budget (di tom87)
[+] lascia un commento a taty23 »
Jumanji - The Next Level | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |