High Life

Acquista su Ibs.it   Dvd High Life   Blu-Ray High Life
Un film di Claire Denis. Con Robert Pattinson, Mia Goth, Juliette Binoche, Lars Eidinger.
Titolo originale High Life. Fantascienza, durata 110 min. - Gran Bretagna, Francia, Germania 2018. - Movies Inspired uscita giovedì 6 agosto 2020. MYMONETRO High Life * * * - - valutazione media: 3,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

UN BUCO NELL''ACQUA, ALTRO CHE BUCO NERO Valutazione 1 stelle su cinque

di Rush

Feedback: 27 | altri commenti e recensioni di Rush
mercoledì 9 giugno 2021

Come da titolo (mio sopra) davvero un buco nell'acqua...o se preferite rimanere in tema davvero un buco nero...sono un gran appassionato del genere ma era meglio leggersi il Televideo piuttosto...

[+] lascia un commento a rush »
Sei d'accordo con la recensione di Rush?

Ultimi commenti e recensioni di Rush:

High Life | Indice

1° | duccio