Come ti ammazzo il Bodyguard

Acquista su Ibs.it   Dvd Come ti ammazzo il Bodyguard   Blu-Ray Come ti ammazzo il Bodyguard
Un film di Patrick Hughes. Con Samuel L. Jackson, Ryan Reynolds, Gary Oldman, Salma Hayek, Elodie Yung.
Titolo originale The Hitman's Bodyguard. Azione, Ratings: Kids+13, durata 118 min. - USA 2017. - Eagle Pictures uscita giovedý 5 ottobre 2017. MYMONETRO Come ti ammazzo il Bodyguard * * - - - valutazione media: 2,21 su 9 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Action comedy leggera e divertente Valutazione 3 stelle su cinque

di Fight_Club

Feedback: 3961 | altri commenti e recensioni di Fight_Club
lunedý 9 ottobre 2017

Più che discreto questo buddy movie con Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds dove in una intricata questione politica porta una non più top guardia del corpo a essere costretto a proteggere un Killer di professione suo più mortale nemico. Non siamo ai livelli di "Prima di mezzanotte" e dei vari "Arma letale" e "48 ore" però questo film intrattiene comodamente per le 2 ore di durata, le scene d'azione sono molto spettacolari e il confronto dialettico tra i due si mantiene sempre vivace e a tratti divertente. ho trovato molto originale visualizzare con scene alcuni dialghi tra i protagonisti, forse si perde la parte recitativa ma ne acquista la visione del film.  Voto finale 7

[+] lascia un commento a fight_club »
Sei d'accordo con la recensione di Fight_Club?

Ultimi commenti e recensioni di Fight_Club:

Vedi tutti i commenti di Fight_Club »
Come ti ammazzo il Bodyguard | Indice

Emanuele Sacchi