Cars 3

Acquista su Ibs.it   Dvd Cars 3   Blu-Ray Cars 3
Un film di Brian Fee. Con Owen Wilson, Jason Pace, Jose Premole, Armie Hammer, Nathan Fillion, Kerry Washington.
Titolo originale Cars 3. Animazione, Ratings: Kids, durata 109 min. - USA 2017. - Walt Disney uscita giovedì 14 settembre 2017. MYMONETRO Cars 3 * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

martedì 24 ottobre 2017
non mi è piaciuto

Ha fatto schifo, finale agghiacciante

domenica 1 ottobre 2017
disgustoso.

Disgustoso. Saetta cede il posto a cruiz, VERGOGNA! UNA COSA DISGUSTOSA!

willywillywilly domenica 1 ottobre 2017
crepuscolo di un campione Valutazione 3 stelle su cinque

Devo ammettere che sono andato a vedere questo Cars 3 senza nutrire aspettative troppo elevate, vuoi perchè il secondo capitolo era stato oggettivamente un mezzo fiasco, deviando dai canoni della serie e proponendo una spy story fracassona e non sempre lineare e relegando il vero protagonista della storia, Saetta quasi a comparsata.
Forse quelli della Walt Disney si sono accorti che avevano quasi distrutto un franchise ancora potenzialmente fresco e con questo terzo episodio ci riportano il VERO seguito spirituale della serie.
Si ritorna a parlare di auto e di corse, di emozioni e di voglia di vincere. Ci viene presentata una storia capace di fare riflettere, dal finale forse troppo semplicistico ma certamente senzazionale ed inasepettato. [+]

[+] un’idea nuova e più matura di sé da accettare (di antoniomontefalcone)
[+] lascia un commento a willywillywilly »
cicciocharlie mercoledì 27 settembre 2017
saetta a 3 stelle! Valutazione 3 stelle su cinque

Un fim che non delude gli appassionati dell'universo di Cars, ma rimane al di sotto dei primi due.
Da vedere comunque.

[+] lascia un commento a cicciocharlie »
sabato 23 settembre 2017
titolo della recensione Valutazione 4 stelle su cinque

e commento

juri moretti sabato 23 settembre 2017
saetta mcqueen non stanca mai Valutazione 3 stelle su cinque

Saetta McQueen è ormai un campione mondiale della Piston Cup, ma una nuova generazione di bolidi minacciano Saetta di buttarlo fuori a meno che non riesca a battere il terribile Strorm.
La Disney Pixar e Brian Fee dopo Cars 2 del 2011, un'altro film su Cars, sempre con protagonista Saetta McQueen e oltre a Saetta vedremmo personaggi nuovi, come Crouz, che è il cattivo della storia e poi c'è Crouz, che è l'allenatore di Saetta.
Nella versione italiana avremmo diversi personaggi, come Vettel, Alonzo, Jax, Sabrina Ferilli e la Pina.
Insomma il film è molto colorato, molto sprintoso, non annoia e non sa di qualcosa già visto. [+]

[+] lascia un commento a juri moretti »
cicciocharlie sabato 23 settembre 2017
hai ragione ma non del tutto Valutazione 0 stelle su cinque

Da papà ho trovato commovente il tuo commento...ma da (con mio figlio) appassionato di Cars ti devo ricordare che in realtà Saetta McQueen non ha vinto (nel finale di film) né in Cars, preferendo aiutare The King a finire la sua ultima corsa, né in Cars 2 nel quale l'ultima gara del WGPT neanche finisce e dove il vero vincitore è Cricchetto che smaschrera Sir Axlerod e la sua organizzazione criminale (si fa per dire). Cars 3 lo andiamo a vedere domani...ti farò sapere;-) ciao.

[+] lascia un commento a cicciocharlie »
domenica 17 settembre 2017
la morte di un mito. Valutazione 3 stelle su cinque

Il film preso così singolarmente non è malaccio, ha anche un bel significato. La realizzazione tecnica è inoltre superlativa come ci si aspettava. Come trama di un sequel però io lo definirei disastroso. Io e i miei figli ci aspettavamo una grande vittoria di Mc Queen, magari con una carrozzeria nuova o un motore più potente, ma a quanto pare nel mondo di cars le auto possono solo cambiare le gomme e il colore della carrozzeria.La loro fantasia è peggio della nostra realtà? La Disney ha fatto morire un eroe, o almeno l'ha mandato in pensione. Per fortuna mio figlio si è addormentato prima dell'ultima gara.Quando si è svegliato mi ha chiesto chi avesse vinto e io gli ho detto Mc Queen (che in parte è vero). [+]

Cars 3 | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |