Cars 3

Acquista su Ibs.it   Dvd Cars 3   Blu-Ray Cars 3
Un film di Brian Fee. Con Owen Wilson, Jason Pace, Jose Premole, Armie Hammer, Nathan Fillion, Kerry Washington.
Titolo originale Cars 3. Animazione, Ratings: Kids, durata 109 min. - USA 2017. - Walt Disney uscita giovedì 14 settembre 2017. MYMONETRO Cars 3 * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

hai ragione ma non del tutto Valutazione 0 stelle su cinque

di cicciocharlie

sabato 23 settembre 2017

Da papà ho trovato commovente il tuo commento...ma da (con mio figlio) appassionato di Cars ti devo ricordare che in realtà Saetta McQueen non ha vinto (nel finale di film) né in Cars, preferendo aiutare The King a finire la sua ultima corsa, né in Cars 2 nel quale l'ultima gara del WGPT neanche finisce e dove il vero vincitore è Cricchetto che smaschrera Sir Axlerod e la sua organizzazione criminale (si fa per dire). Cars 3 lo andiamo a vedere domani...ti farò sapere;-) ciao.

[+] lascia un commento a cicciocharlie »
Sei d'accordo con la recensione di cicciocharlie?

Cars 3 | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |